“May peace bless this home”

Come detto in qualche post fa, fremevo per realizzare quanto contenuto nei pacchetti del Rainbow Stitcher Monthly Club, e quando fremo difficilmente resisto 😀 (ne son la prova i millemila lavori iniziati e diventati UFO, e che dovrò smaltire un pò alla volta :P).
Approfittando degli ultimi giorni di “degenza” a casa e del volere un attimo interrompere il lavoro sulla Gattara Pazza ( intendo il ricamo, non me :D) ho tirato fuori il kit che c’era nel pacchetto di Gennaio e in una giornata è stato iniziato e finito (non stessi guardando in contemporanea Downton Abbey  ci avrei messo sicuramente meno). La tela aveva dei fili dorati nella trama, ma purtroppo nonostante le due foto (con e senza luce diretta)  non credo di essere riuscita  a “catturarli” in foto.
Ora non mi rimane che decidere cosa farlo diventare, che son indecisa fra un paio di soluzioni. Se riesco a trovare il materiale necessario forse opterò per la seconda (o magari come al solito girando per cercare il materiale troverò altro e lo assemblerò in un modo che non avevo neanche immaginato :D).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.