Natale 2017

Viste le temperature mi pare adatto far vedere cosa ho realizzato per il Natale appena passato. Dopo i pensieri per i colleghi di lavoro, è la volta di quanto realizzato per uno scambio a tema natalizio al quale ho partecipato.

Lo scambio richiedeva di mandare un pensierino per la nostra abbinata, un biglietto e qualcosa di dolce.
Sempre alla fiera creativa di cui ho parlato nel precedente post (era MondoDonna, qui a Trento, che fan 2 volte l’anno) ho trovato diverse cose che mi han subito colpito e che pensavo potessero dare vita a qualcosa di carino, se unite tutte assieme (il kit dello gnomo era all’inizio stato pensato per questo scambio, ma visto che c’ero poi ho “esteso” l’idea ai “colleghi” :D).
Per il qualcosa di dolce sono andata a colpo sicuro: Natale qui è Zelten, e come non approfittare dei mercatini di Natale a Trento?
Per il pensiero mi mancava ancora qualcosa per realizzare l’idea che avevo in mente, ma non sapevo esattamente cosa (si, son abbastanza disorganizzata e lascio fare  alla fantasia del momento a volte :D), quindi ho iniziato a girare per negozi e negozietti fino a trovare quello che mi sembrava perfetto (cambiando l’idea originale. Ad esempio la base della decorazione nella mia mente era molto diversa, ma non appena ho visto questo pezzo di “tronco” bianco ho detto “ecco è questa!”). Via di colla a caldo, spaghi, spaghetti, chiodini e affini fino a ottenere un addobbo a tema per la casa, da appendere dove si vuole 😀
Ho i pezzi per realizzarlo simile anche per me (tranne le saponette profumate, che riprenderò appena riesco ) talmente m’è piaciuto :P. Ho aggiunto poi dei pensieri adatti all’hobby principale della mia abbinata, una maga col feltro/cucito.
Ovviamente lo gnomo è stato accompagnato da cioccolatini e dal cestino 😀 (Mi son innamorata di questi mini-cestini XD).
Questo (Zelten, cestino con coccole golose e gnomo, decorazione da appendere e feltro e altro materiale creativo) è quanto è stato quindi ricevuto dalla mia abbinata, tutto molto semplicissimo e velocisimo da realizzare ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *