Swap Natale 2015: quanto ho spedito

Sul gruppo nel quale ho partecipato al BFC dei post precedenti, ho partecipato anche a uno scambio a tema natalizio, lo “Swap Natale 2015”. Credo sia inutile specificare in cosa consosteva, che il nome credo dica già tutto :D, quindi vi faccio vedere cosa ho spedito io alla mia abbinata.

Intanto una visione d’insieme

e gli handmade nel dettaglio.


Come “cosa principale” ho deciso di realizzare una scatola “porta-dolcezze” (O porta qualsiasi cosa decida la mia swappa, internamente ha diversi divisori che creano vari scomparti, alcuni divisori si posson togliere per “ingrandire” lo scomparto alla bisogna :D), con un ricamo da uno schema di Lilipoints, “Merry Christmas“, ricamato su una lugana a pois 32 ct della Zweigart. Per “abbellire” la scatola un nastrino e un bottoncino a tema.
Spero che alla mia swappa piaccia come piace a me 😛

Ho poi pensato di “abbellire” anche il pacco con un qualcosa che potesse poi tornare utile per decorare casa, e qui gli “Stitch in Wood” proposti da Romina di Romy’s creations son tornati utilissimi! Ho deciso di realizzare il “Pacco Natalizio”, scegliendo fra quelli proposti con il supporto, quello del pupazzo di neve (principalmente per lo sfondo che se non erro andava bene con i colori per le decorazioni :D), “attaccandolo” al pacco (ma facendo in modo che poi potesse essere tirato via ovviamente :D)

Ho poi accompagnato il tutto con un biglietto (ovviamente :D) di M. Powell, qualche coccola “Golosa” e un pensierino in modo da avere qualcosa da scartare a Natale, che se la swappa segue le mie istruzioni scarta la scatola quando inizia a decorare casa, visto che è pensata come “abbellimento” per la casa per tutto il periodo delle feste 😀

E a quanto so, quello per me è in viaggio, quindi forse ci risentiremo a breve

1 Commento

  1. angie

    bellissimo Lo!!! brava, brava, brava!!! se un giorno decidessi di vendere lo schema di lilipoints con i babbini natale, tienimi presente!!!! lo comprerei volentieri!!
    complimenti ancora, diventi sempre più brava!!
    Ciao, ciao
    A, Ct

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.