Periodo Top Secret quasi terminato

Finalmente le cose Top Secret son terminate! O meglio, quasi finite.
All’ultima devo solo rifinire gli ultimi dettagli ma comunque prima delle prossime 2-3 settimane (quando la ragazza riceverà il pacchetto) non posso mostrare nulla di questa cosa :D). Comunque un piccolo dettaglio. Un pò camuffato ma mi sa che è facilmente intuibile (se poi qualcuna mi segue su FB magari ha anche intravisto la foto non modificata :D)

In teoria dalla prossima settimana o giù di lì dovrei tornare a dedicarmi ai progetti lasciati indietro e “mostrabili”, quindi mi sa che vi siete scansati miriadi di post su Frullati e affini 😀 (Anche perchè io, a differenza di molti altri se seguo sul web, sono molto rustica e non riesco a fare cose “Belle” da vedere :D).
Però una cosa ve la dico. Se siete interessati a Frullati vari, vi consiglio il libro che ho preso io. Ho acquistato proprio questo perchè, oltre ad aver attirato l’occhio con i suoi colori, sfogliandolo l’ho trovato molto interessante visto che oltre alle ricette divide per “argomenti” (Frullati Disintossicanti, frullati per la mente etc etc, per un totale di 12 “sezioni” e 365 ricette – 1 per ogni giorno dell’anno), riporta anche valori nutrizionali, spiegazione degli ingredienti, alternative ad alcuni ingredienti etc etc. Insomma, molto interessante da avere. E tra l’altro mi ha permesso di scoprire cose nuove, oltre che abbinamenti che mai avrei provato!

Il libro è questo qui:

365 frullati Vegan – Kathy Patalsky. Ne ho preso un’altra copia per mia sorella, tanto per dirvi quanto vale 😉

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.