Sal Karate Kit: Crazy Cat Lady

Dlla serie essere rimbambite a 31 (quasi 32 :D) anni! Ero convintissima di aver parlato di un altro sal a cui partecipo sul forum XSP, il sal Karate Kit. A chi non è capitato di acquistare qualche Kit sull’onda dell’entusiasmo e dell’innamoramento (Vi prego, ditemi che anche a voi è capitato, non fatemi sentire sola :D) e di metterlo poi da parte in attesa del momento “adatto” per iniziarlo…e non riuscire a trovarlo mai rendendo il kit una specie di UFO, prima ancora di iniziarlo!

Ecco, il sal è quel “momento adatto”, e il suo scopo è proprio prendere in mano Kit “dimenticati” o diventati UFO. E io oltre ad avere un bel pò di lavori iniziati e in attesa di essere finiti, ho anche un bel pò di kit da iniziare e quindi ho colto la palla al balzo e mi sono iscritta.
Ho deciso di partecipare con il “Crazy Cat Lady” di Heritage Stitchcraft (una gattara pazza e rossa, non potevo non prenderlo :P) e questi sono i miei avanzamenti mensili (Le tappe son appunto mensili). Per visualizzare le foto grandi basta cliccarci su, come al solito.

Il Kit nella sua “interezza”:

E i progressi mensili: fine gennaio, fine febbraio e fine aprile (in questo esatto ordine da sinistra a destra). Manca Marzo che non son riuscita a metterci mano. Sto comunque già andando avanti per la tappa di maggio (visto che la tela era montata sul telaio ne ho approfittato per mettermici un pò su 😛 )

Sono ancora indietro con le crocette, ma con la mente no…e sto già scervellandomi a cercargli una “destinazione finale”…Speriamo che mi venga in mente cosa realizzarci prima di finirlo 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.