#1pairofearringsaday 28 luglio – 3 agosto

E si va avanti, con la pioggia o con il sole 😛
Questa settimana orecchini dei quali purtroppo non ricordo la “provenienza”: alcuni acquistati da me, altri regalati e altri ancora ricevuti da scambi e affini, ma non saprei dire quali (mi basterebbe guardare un pò le foto degli scambi degli anni scorsi, ma io sono proprietaria di quello che si suol dire “culo pesante” – XD – quindi nulla :P)

28 luglio: Questi CREDO sian stati acquistati da me da una ragazza di un forum che frequento, che ne vendeva, ma come detto nella premessa su, non son sicurissima di nulla

29 luglio: Perchè non amo solo gli orecchini appariscenti, e qualcosa di discreto ce l’ho anche io 😛

30 Luglio: Mi son piaciuti un bel pò appena visti, ma devo dire che indossati mi piacciono ancora di più!

31 luglio: Ecco, con questi orecchini mi porto sempre le mani alle orecchie….e mi diverto a infilare un dito nel cerchio XD Si, ho seri problemi….

1 Agosto: Un tocco di arancione non può mancare 😛

2 Agosto: Ha fatto capolino un pò di sole dopo un bel pò d’acqua e delle farfalle ne han approfittato per farsi un giro ^_^

3 Agosto: Questi so che sono di una ragazza su Fb. Non ricordo se vinti o acquistati, e devo vedere di recuperare il nome della ragazza in questione (rincoglionimento portami via!)

1 Commento

  1. angela

    ed eccomi qui!! puntuale come un tafano…(che c’azzecca??? bòh! forse xché è estate??? ) mi piacciono tanto quelli del 28.07 e del 01.08; tanto tanto quelli del 31.07 e del 03.08; le farfalle .. scenografiche!! il resto… senza infamia e senza lode..
    ciao, Lo!! alla prossima
    A, Ct

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.