#1pairofearringsaday 3-12 luglio

Rieccola qui. Non mi sono scordata di doverli postare, nè di cambiare orecchini ogni giorno (stranamente :P) Eravamo rimaste al 2 luglio.

Ripartiamo con gli orecchini indossati il 3 luglio. Di nuovo orecchini handmade realizzati da Stefania/Rinyel Shop

Il 4 luglio Si va sempre di handmade, ma questa volta son dei vasettini di nutella realizzati da Tiziana/ CandyDesign-Online e acquistati un pò di tempo fa, e di cui ho un bel pò di cosette 😛

5 Luglio, rimango sul classico: orecchini a cerchio…quasi banali confrontati con molti altri che ho 😛 Presi…forse Oviesse…li ho da talmente tanto che non ricordo più XD

6 Luglio, degli orecchini ricevuti un sacco di tempo fa per uno scambio, lo scambio colore, per il quale avevo scelto l’arancione.

7 Luglio: Ancora handmade, e ancora La bottega delle dolcezze, solo che stavolta a tema caffè (e purtroppo non riesco mai a fare una foto decente che prenda tutti e due gli orecchini quando son diversi). E non fate caso ai capelli, sono nella fase “stan crescendo e son ingestibili” e per tenerli giù li bagno.

8 Luglio, tutto verde (mio colore preferito con arancione e viola). Questi non ricordo bene da dove vengano, son indecisa fra l’averli ricevuti in regalo, o averli acquistati da qualcuna, ma propendo più per la seconda XD

9 Luglio: Orecchini ricevuti sempre in uno scambio, orecchini che adoro (anche se ho perso un occhietto di un gufo e dimentico sempre di procurarmi la pietruzza per sistemarlo -.-)

10 Luglio: dei bei erchi pieno, tutti “farfallosi”, acquistati all’Oviesse (che ormai avrete la nausea a leggerlo, ma è uno dei miei spacciatori di fiducia)

11 Luglio, sempre da Oviesse, dei bei fiocchetti rossi a pois (io adoro i pois :P)

12 Luglio: Orecchini abbastanza “grandini” (fra virgolette perchè son proprio enormi, ma adoro gli “eccessi” XD), regalo di mia sorella.

E per ora è tutto sul fronte orechini, anche se stavo notando che un buon terzo è già stato fatto fuori °.° Vediamo quanto ancora riuscirò ad andare avanti prima di finirli

2 Commenti

  1. angela

    belli!!! gli ultimi, poi… così “discreti” ma belli, belli, belli!!! i primi col gattino… fantastic!
    aspetto i prossimi!!!
    ciaooooooooooo
    A, Ct

    Risposta
  2. la.jo.li (Autore Post)

    E Si, discretissimi gli ultimi :P.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.