Swap S.o.s. Scatola della ricamatrice

Si continua con un pò di recupero delle cose realizzate lo scorso anno. A questo giro voglio far vedere quanto realizzato e quanto ricevuto per lo swap “S.o.s. Scatola della ricamatrice“, su XSP. Lo scambio prevedeva:

-una scatola persnonalizzata a mano con dentro un set di sopravvivenza che comprende

1 set aghi
– 5 bottoni
– 2 matassine
– 1 nastrino
– 1 stoffina 45x 45

e questo è quanto ho realizzato io. Si tratta dello schema di Barbara Ana Design, “Let it snow”, un attimo rivisto per poterlo poi anche personalizzare per la mia swappa, ricamato su un lino 38ct “Pronto ricamo” della Graziano, color Lilla, con filati dmc e applicazioni varie (Bottoncini, charms, etc etc) (Al solito, cliccare sulla foto per vederla ingrandita)

Qui sotto invece la bellissima scatola ricevuta da Amanda. Quando ho visto questi schemi per la prima volta (ora mi sfugge il nome, ma vedo di recuperarlo) me ne sono innamorata e Amanda ha pensato bene di realizzarne uno per me 😛

Per ora devo fermarmi qui, che non sono a casa (Sono in ferie e quindi ne ho approfittato per scendere qualche giorno in Sardegna dai miei, che eran 2 anni e mezzo che non mi vedevano, che figlia degenere che sono XD), ma spero di riuscire a combinare qualcosa appena rientro a Trento (La settimana che viene)

2 Commenti

  1. angela

    E’ bello rileggerti…. non dimenticarti di noi….
    un caro abbraccio,
    A, Ct.

    Risposta
  2. la.jo.li (Autore Post)

    cercherò di essere più “presente” 😛

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.