C’è bisogno di riordinare un pò tutto

Le idee, il blog…
E’ un pò di tempo che sono combattuta fra il conservare questo piccolo spazio o il lasciar andare tutto in malora (come avrete notato anche dai post precedenti dove sembro una deficente in preda al delirio che un giorno dico una cosa e poco dopo dico lopposto -.-).

Il problema è che son abbastanza “fissata” con l’ordine, l’efficenza etc etc ma anche con il non “sprecare” e quindi entro spesso in crisi. Mi dico che alla fine il blog non serve a nulla ed è un’inutile spreco di spazio virtuale, ma poi mi dico che ci ho dedicato il mio tempo e che buttare ia tutto così sarebbe uno spreco, come non sarebbe carino lasciare tutto “disordinato” fino alla scadenza dello dominio.

Stamattina mi sono alzata in buona e mi son detta che qualcosa per “sistemare” il blog si può fare, bisogna solo mettercisi su di buzzo buono. E poi diciamolo, son impazzita per portare 2 anni e passa di blog su slinder qui e sarebbe proprio un peccato perdere poi tutto così (perdere per modo di dire che ho comunque i backup di questo database nel caso).

Quindi intanto sono in stand-by mentre vedo di “lavorare” sulla grafica e sulla struttura del blog (che mi son un pò stancata di quello sfondo rosa cario e bisogna rinnovare), e chissà che in mezzo non mi torni la voglia di postare qualcosa ogni tanto.

La primissima cosa da fare in ogni caso è capire se sia difficile “interagire” col blog a causa dei “blocchi preventivi” messi per lo spam (che fidatevi, se lasciassi i commenti di spam questo blog sembrerebbe visitatissimo °.°) e fare qualcosa di “leggero” in modo da poter essere aperto senza problemi. E decidere se restare sull’italiano o darmi alla “doppia lingua” (Così magari miglioro un pò il mio inglese)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.