Son completamente persa

Si, son già persa di mio, ma in questo periodo lo sono doppiamente °.° Il tempo mi passa fra le mani senza che io me ne accorga, e lo stesso per le cose da fare, da non fare, da sistemare etc etc.
Intanto devo vedere di trovare come inserire i link ai blog che mi piace “spiare” (sno un’osservatrice silenziosa…avete predente quelli di Fringe? Ecco :D), che in una pagina come li ho messi ora trovo sempre una marea di commenti spam. Fortuna che adesso vengon automaticamente bloccati quindi il problema non sarebbe neanche quello, è che non vorrei venissero presi i link -.- E’ che anche fare una colonna chilometrica non mi attira tanto…devo valutare bene come fare. Ma passiamo a cose serie: un’altra settimana è passata, anzi due, ed è quindi ora di resoconti settimanali (che non so quanto mi stia aiutando a stare dietro a tutto°.°, ma tant’è… ). Avevo in programma:

Settimana dal 14 al 20 novembre

Ed è stato già spedito da un pò (ma lo Swap non è ancora oncluso quindi niente foto o si svelano gli abbinamenti :P).  E ho anche ricevuto il pacchetto per l’ADC (un pacchetto semplicemente meraviglioso e buonissimo :P) e per lo stesso swap Pozzo dei desideri.
Però mentre quello per l’ADC non lo faccio ancora vedere che si è fatto vedere quanto spedito e non è ancora concluso e quindi non si san ancora gli abbinamenti, posso farvi vedere quello del Pozzo, visto che lì si è fatto vedere direttamente quanto si è ricevuto 😛 E quindi eccola qui!
Oviamente i desideri che nel mio caso consistevano in due schemi di LK, e un handmade con un micino della Sherry che è semplicemente delizioso! Grazie mille mia bella swappa! (La striscia nera va a coprire il nome della ragazza che ha spedito o si capisce l’abbinamento :P)

Per le foto mancanti ci sarà un post non appena si posson svelare le cose che devon ancora rimnere “segrete” 😛
Comunque…è il caso di “programmare” anche questa settimana, sperando di riuscire a combinare qualcosa!

Settimana dal 28 novembre al 4 dicembre

Vedremo un pò come va :P. Per il running credo proprio userò la calza per lo swap Befana creativa così unisco due piccioni con una fava 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.