Swap Trousse della ricamatrice 3 xsp – spedito e ricevuto

Ed è tempo di swap! Mentre alcuni che ho inviato son già giunti a destinazione, ma non si posson ancora svelare i nomi…per lo swap “trousse della ricamatrice 3” essendo ormai concluso visto che han tutte ricevuto, posso svelare l’arcano!

Intanto quanto ho realizzato io per Monia – Araleslump. (E da questo swap ho imparato che son negata per le cuciture “rotonde” )


Lo schemino è il “Coeur de chat” della Vautier, ricamato su un lino 14 fili bordeaux in due tonalità di rosa (colori e disegnatrice indicati nelle preferenze ). Il retro…mi ero imbattuta tempo fa in quello che viene definito “crazy Patchwork” e visto che piazzare lì pezzette a caso era alla mia portata….ecco qua
Ma la cosa che mi sembra mi sia uscita veramente bene e che mi soddisfa assai è il trovaforbici!
Comunque, sembra sia stato gradito tutto, quindi son contentissima

E per un pacco che parte ce ne è uno che arriva Ed ecco quanto ho ricevuto io dalla Bravissima Barbara Bici09! Che dire…sembra quasi mi abbia letto nei più profondi dei pensieri da quanto è tutto azzeccato, nonostante con le preferenze io sia sempre “vaga e generale” (Eh, ma non è colpa mia se mi piace tutto )
Notare la trousse Gecosa/etnica con la mia iniziale
E l’interno, assolutamente perfetto, con tutto quel ben di Dio! E che dire del trovaforbici zebroso?

Swap "trousse della ricamatrice 3" - received Swap "trousse della ricamatrice 3" - received  

Swap "trousse della ricamatrice 3" - receivedSwap "trousse della ricamatrice 3" - received Swap "trousse della ricamatrice 3" - receivedSwap "trousse della ricamatrice 3" - received Swap "trousse della ricamatrice 3" - received


Grazie grazie grazie grazie Barbara!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.