Roma nun fa’ la stupida stasera…

Riesco a riprendere un pò il controllo della testa soltanto oggi da un weekend abbastanza stancante, ma splendido! L’avventura romana si è conclusa, il famoso raduno Xsp di cui ho parlato precedentemente ha avuto luogo e ora siam di nuovo tutte a casetta propria! Che dire….a dire il vero non c’è tantissimissimo da dire, se non che son stati 2 giorni veramente piacevoli, come piacevolissima è stata la compagnia, con tutte ragazze simpaticissime! Confesso che a un certo punto mi son “smarrita”, nel senso che già ero provata dal viaggio (Trento-Roma non son quisquilie, soprattutto se sopraggiungono imprevisti ) e soprattutto non son abituatissima a così tanta gente tutta assieme, ma il gioco è valso decisamente la candela! Mi son talmente divertita che posso passare oltre anche al ginocchio che mi sta diventando viola, in seguito a una franata dall’ultimo gradino del treno, proprio sull’ultimo treno del viaggio di ritorno, prima di salire in macchina per tornare a casetta. Ma vabbè….Potevo farmi più male quindi non mi lamento!
Solo un paio di cose mi son dispiaciute tantissimo, e cioè non esser riuscita a preparare dei pensierini per alcune ragazze come avevo in mente di fare, e non essere riuscita a terminare l’oggettino per lo swap. E anche l’esser troppo lontana che non mi ha fatto “fidare” per il portare un pò di “dolcezza Trentina” in quel di Roma, ma non so quanto uno strudelone avrebbe retto a tutto quel viaggio! Comunque giorni splendidi, fra chiacchiere (io più ascoltate che fatte, son più ascoltatrice che oratrice, non posso farci nulla ), crocette, acquisti (si, perchè oltre al mercatino di beneficenza c’eran anche vari mercatini “privati”) e giochi e lotterie . Ma andiamo con ordine.

Intanto vi svelo cosa stavo preparando per lo swap del raduno, oggetto che non son riuscita a terminare causa errorino che ha sballato tutto e m’ha costretta a disfare un bel pezzo del ricamo. Una cosa ho imparato però: mai fare prima un lato e poi l’altro arrivando al centro. Partire sempre o dal centro o da un lato e basta, così anche se sbagli qualche crocetta riesci comunque a “camuffare” la cosa. Una bella scatola in legno con un ricamo di JJ (Son impazzita dietro alle matassine…millemila colori )

W.i.p. Cross stitch Forever - JJ W.i.p. Cross stitch Forever - JJ

Poi al raduno è stato consegnato anche un kit da ricamare tutte assieme, con schema e matassine realizzati da Romina. Inutile dire che è stato velocissimo da fare e anche se non l’ho terminato a Roma, son arrivata a finirlo ieri, con questo risultato:

Kit 2nd Official xsp meeting

Molto probabilmente diventerà la copertina per un quaderno dove raccoglierò tutti i vari Diari di viaggio di RR e swap!
Ma ci son stati anche dei regali! Una splendida borsa miciosa, un barattolino con il tappo decorato e con all’interno una matassina tinta a mano di un colore splendido, e una collanina con un bellissimo ciondolo a pesciolino (perchè amo i gatti, ma non per questo non mi piaccion altri animali, anzi! )

Some presents Another present

E io ovviamente son stata pirlotta che non mi son presa per tempo e non ho potuto coccolare le altre come loro han coccolato me Me vergognosa!

Ma non ci son state solo crocette e regali e chiacchiere, ma anche acquisti! Pochissimi a dire il vero, ma quando vengo posta di fronte a tanta roba bella vado in tilt e finisco per prendere poco o nulla di quello che vorrei! Comunque un “ciondolo” (passatemi il termine ) dal mercatino di beneficenza, di cui ho adorato sin dal primo momento i colori, e delle forbicine e un portaaghi da Laura-Neofita

A little Purchase Purchase...again!

E forse sarò ripetitiva ma…giornate splendide! Grazie infinite a tutte!

Ed ora basta adagiarsi sugli allori, è ora di riprendere il solito ritmo, quindi via col resoconto settimanale! Questa settimana passata non m’ero imposta nulla, quindi per questa settimana mi propongo di fare:

  • RR 185 RR D’autore (solo su aida) Xsp 2° giro (30/04/10)
  • Sal xsp “Clair de Lune” 1° tappa (30/04/10)
  • Poche cose, ma buone…e se per domenica riuscissi proprio a terminare queste due cosine sarebbe assolutamente perfetto!
    E ora vi lascio, che sono ancora un pò “sottosopra” e con la testa fra le nuvole e rischierei di essere poco chiara!
    Ancora

    5 Commenti

    1. utente anonimo

      ciao laura sono stata molto contenta di conoscerti dal vivo!!!!poi i tuoi biscornu erano veramente bellissimiciao silvia

      Risposta
    2. daniela1979

      chissà che bello vedere così tante crocettine tutte insieme!!! chissà se riusciremo un giorno ad incontraci pure noi???un abbracciodany ananas79

      Risposta
    3. utente anonimo

      Ciao Laura!Mi ha fatto molto piacere conoscerti a Roma, e peccato che no nabbiamo potuto chiaccherare un po' come si deve.. ma cosa vuoi, c'era una marea di gente,, non sarebbe bastato un mese per chiaccherare con tutte!ci rifaremo un'altra volta, vero?Mi sembri una gran bella persona davvero!!!

      Un bacioneCaterina

      Risposta
    4. EEYORE22

      bellissima la borsa con il ricamo di nimun..sono felice che vi siate divertite al raduno un bacio..

      Risposta
    5. lo9883

      @silvia: son stata contentissima anche io E le filastrocche me le sto gustando a poco a poco così "duran di più", e son carinissimissime!@ Daniela e Caty: beh, siam giovani, si presenterà sicuramente in futuro un'occasione per incrociarci e magari chiacchierare un pò di più (anche se io son più ascoltatrice che oratrice e ciancio pochino ).E' stata un'esperienza sicuramente da ripetere! @Ale: grassie mille. In effetti quello schema è veramente bello, quindi rende bella qualsiasi cosa vi si realizza

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.