Chiusura progetto Una coperta per la pace e w.i.p.

Allora…intanto direi che la lista per la Coperta della pace è chiusa! (o perlomeno, lo è se mi confermate tutte la partecipazione )
Sto preparando un post con maggiori dettagli sul Blog che da ora in poi verrà utilizzato per questo progetto.

Sono quindi qui a chiedervi la conferma della vostra partecipazione…e per fare questo vi chiedo di scrivermi una mail cliccando su questo link (O scrivendo voi all’indirizzo lo9883@gmail.com ), in modo da ritrovarmi gli indirizzi email per una più agevole comunicazione e per potervi poi dare i diritti di scrittura sul blog apposito. E ovviamente per mandarvi anche una mail “riassuntiva” di tutto quanto (tela, dimensioni, etc etc), e l’indirizzo a cui spedire.

Entro stasera comunque provo a rintracciarvi anche attraverso privati su forum o commenti su blog, che magari capita di non passare qui spesso e quindi la mia richiesta può non venire letta!

Detto questo…accantoniamo un attimino il discorso della coperta e torniamo al nostro punto croce 😀
IN questi giorni son stata presa da un pò di cosine (Tra le quali lo studiare un pò meglio patchwork e simili :P) e quindi le cose da mostrare non son tante!
Intanto la prima tappa del sal Mirabilia organizzato sul gruppo “Ricamiamo insieme“. La suddivisione delle tappe è stata fatta parecchio male, che ho deciso di partire dal centro perchè la tela è enorme e sicuramente partendo da altre parti avrei sbagliato. Ora devo vedere di riorganizzare meglio le restanti 5 tappe

sal Mirabilia Ricamiamo insieme 

E sto recuperando un pò il Sal libero su Xsp, il Safari Collection…sperando che entro fine aprile (la scadenza del sal) riesca a finirlo!


wip safari collection - 25/02/09


E Ci sarebbero altre fotine, ma purtroppo non ho trovato il tempo di mettermi a farle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.