Tornata!

A dire il vero sarei a casa già dal 3, ma fra lavatrici, capatina a firenze dalla sorellina per riprendere la mia micina, preparativi di pacchetti, e giusto questo pomeriggio capatina al Pronto soccorso (niente di grave alla fin fine: delle fitte al fianco destro con il dolore che si propagava a Braccio e gamba destra, mi han detto potrebbe essere l’interferone e mi han fissato una visita dal neurologo domattina dopo avermi fatto una flebo di antidolorifici, che comunque sarei dovuta andarci perchè l’infermiera doveva farmi vedere per l’autoiniettore), son riuscita a sistemarmi un pochino solo ora!
Sistemarmi per modo di dire…devo ancora vedere di fare il punto dei vari ricami… 😀
Per ora ho finito le cosine con scadenza imminente e domani quando torno vedo di iniziare a fare un pò di ordine 😀
Intanto qualche fotina…di un biscornu realizzato per uno swap. Il ricamo è un free di Barbara Ana Designs che mi è piaciuto non appena l’ho visto, anche se non è proprio il suo periodo. E’ stato ricamato su una silkweaver di cui al momento mi sfugge il nome Ma che mi piaceva troppo

 

E per quanto riguarda il punto croce non ho molto altro da mostrare. In compenso ho una marea di foto di New York (il moroso si è scatenato, anche se quelle con me in mezzo non ne han voluto saperne di uscirne)

NOn ho molto da dire a riguardo…New York è un posto splendido, peccato sia caotica….troppo caotica per la mia indole da tranquillona! E non c’era neanche tanto freddo come ci aspettavamo Anche se son riuscita comunque ad ammalarmi e ora son qui col naso che cola e con la tosse

Eravamo alloggiati fra la 5° strada e la Madison…insomma, in pieno centro a Manhattan, mica cotiche

Comunque… Giusto due fotine significative, poi Qui l’intera collezione di foto (non fateci caso, il moroso è patito di macchine e bus…ogni Limousine che vedeva mi faceva girare e me la indicava, dopo averla fotografata :D)

Una tranquilla mattinata  (tranquilla…)

01 - La folla nell'area della moda

 

La Signora Libertà (fotografata dal battello che faceva il giro dell’isola di manhattan, che abbiam provato ad andarci proprio, ma la fila era stratosferica e abbiam desistito ancora prima di provarci…Tra l’altro non ci si può neanche salire ormai quindi…) e l’Empire State Building nella nebbia

 

18 - Vista di fronte 02 - Empire State Building nella nebbia 

La casa di Lennon e Yoko Ono e il mosaico a Strawberry Field, a Central Park, in suo onore (di Lennon Intendo ) 

05 - Ingresso casa di John Lennon 09 - Strawberry Fields a ricordo di Lennon 

E qualche veduta dall’ Empire State Building (Abbiamo approfittao del primo dell’anno che non c’era tanta gente in giro, così non abbiam dovuto fare tantissima coda ) 

08 - Brooklyn Bridge e il Chrysler Building 09 - La Fifth Avenue e la Madison 86 piani sotto.. 

Abbiamo visto un bel pò di cose: il museo di storia naturale, la stazione centrale (E non ho potuto fare a meno di canticchiare tra me e me “Mi piace se ti muovi…” ), Central Park, un giro in bus attraverso Soho, Little Italy, il Village, Harlem, e una capatina a Ground Zero, dove abbiamo fatto anche un giro al museo in memoria (Dove a un certo punto, a forza di leggere le varie didascalie degli oggetti che c’erano, son scoppiata a piangere, ma non so neanche io bene cosa sia stato a scatenare il pianto!)
Insomma, tantissime cose, approfittando di bus e soprattutto dei piedi (i miei poveri piedi e la mia povera schiena )
E vi rimando all’album linkato sopra se siete curiosi di vedere qualche altra fotina! Ora son troppo stanca per metterne altre e poi son sulle 350…sarebbe un suicidio  

Queste però devo metterle: Gli scoiattoli newyorkesi, a Battery Park (dove si faceva la fila per andare alla Statua della Libertà). NOn son carinissimissimi?

22 - Scoiattoli a Battery Park 23 - Scoiattoli a Battery Park 2 

E mi sa che è meglio andare a letto ora, che è tardino e domattina sveglia presto !

5 Commenti

  1. latati79

    bentornata! complimenti per le foto, splendide 🙂 e in bocca al lupo per i tuoi esami!

    Risposta
  2. utente anonimo

    ciao laura! bentornata! ti invidio non poco!!! 🙂 mi fa piacere ce ti sia divertita, auguri per gli esami! 😉 bacioni stefi

    Risposta
  3. utente anonimo

    Sorellona! Ma che mi combini?! Stai male e non mi dici niente?! ma nooo…come ti senti ora?! 🙁 Maoo….

    Risposta
  4. lo9883

    shhh, tranquilla e non dire nulla a mamma 😀 niente, delle fitte…il neurologo che c’era mi ha dato degli antiinfiammatori e martedì quando torna quella che mi segue vado e vediamo un pò.
    Tranquilla!

    Risposta
  5. utente anonimo

    Io ci sono stata ad Agosto New York, in viaggio di nozze, abbiamo girato tutti gli Usa e siamo arrivati anche in Canada alle Niagara Falls!! Il Tutto in 20 giorni! A New York ci devo tornare ssolutamente, ci sono stata soo 2 giorni e quindi non ho visto molto! Ricordo la coda interminabile per la statua della Libertà e anche noi abbiamo optato per il battello!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.