Swap Caffè/the/cioccolato spedito

E prima di dimenticarmene, visto che la mia abbinata ha ricevuto già da tempo, posto quanto ho spedito io per lo swap “caffè/the/cioccolato organizzato sul forum Xsp La mia abbinata aveva scelto “cioccolato”, con una particolare preferenza per il fondente.

Intanto una visione d’insieme:

Swap Caffè/the/cioccolato Xsp - Sent

E poi un pò tutto nel dettaglio
Ovviamente non poteva mancare della cioccolata da mangiare (rigorosamente fondente ), a cui ho resistito a fatica (mi fermava soltanto il pensiero che era stata presa apposta per la mia abbinata e che non potevo farla fuori così e devo dire che anche l’aver nascosto tutto fino alla data di spedizione ha aiutato molto ).
E poi delle cosine cioccolatose che non appena le ho viste ho dovuto prenderle, eheheh. Quelle stoffine erano un amore, per non parlare della tazza! E visto che avevo tempo, mi son lanciata in qualcosa di cioccolatoso “Handmade”, ricamando uno schema di Casey Bonagurio,”Chocolate Cake Sampler”, confezionato come “foderina” di un raccoglitore ad anelli, dove si potran appuntare ad esempio le varie ricette cioccolatose…o non so, qualsiasi cosa si voglia!

Swap Caffè/the/cioccolato Xsp - Sent Swap Caffè/the/cioccolato Xsp - Sent Swap Caffè/the/cioccolato Xsp - Sent Swap Caffè/the/cioccolato Xsp - Sent

E questo è il raccoglitore più da vicino

Swap Caffè/the/cioccolato Xsp - Sent 

 

Spero tanto che alla mia abbinata sia piaciuto tutto!  

E poi avrei avuto anche un paio di altre cosine da far vedere…Niente di che…i due strofinacci con le mucchine di Margaret Sherry ricamati per la mamma che li ha apprezzati. Il problema è che il moroso ha tirato via la scheda dalla digitale che ancora non le avevo scaricate su pc, e quando l’ha rimessa e sono andata a guardare…Puff, sparite!
E oltre agli strofinacci avrei anche il biscornù ricamato per lo swap Befanù su Cross Stitch and more. Ma visto che deve essere ancora spedito, non posso farlo vedere

E adesso meglio che vada a terminare le ultime cose prima della partenza che altrimenti non faccio in tempo! (il mio cervello di sti ultimi tempi è andato ormai e mi perdo facilmente)

Ancora Buon Natale a Tutti!  


E girellando un pò mi son imbattuta sul blog di Paola in questa cosa carinissima, e quindi eccola qui con la mia famiglia

Se non ho sbagliato qualcosa, cliccando sull’immagine verrete portati al sito dove fare la vostra famigliola

Pyzam Family Sticker Toy
Get your own Family Sticker Maker & MySpace Layouts.

3 Commenti

  1. latati79

    credo sia impossibile che alla tua abbinata NON sia piaciuto qualcosa.. impossibile! bellissimo anche il quaderno, il ricamo che hai scelto è bellissimo!!
    auguroni di buon natale, ora vado a vedere il coso della famigliola..

    Risposta
  2. lagiostra

    Le tue abbinate degli swap sono sempre estremamente fortunate.. e io posso parlare per esperienza diretta!! :-))
    Bravissima!!!

    Risposta
  3. utente anonimo

    meravigliaaaaaaaaaaaaa!!! sei sempre super generosa Laura!! ;-))

    Romy

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.