Prima settimana di agosto andata!

Intanto vi ricordo che ho lanciato un blog candy per far conoscere questo piccolo “spazio”, con scadenza il 30 di agosto. Per andare direttamente al post con tutte le spiegazioni basta cliccare sull’immagine qui sotto :)

bannerblocandy

 

E anche se a tarda notte (sennò mi dimentico che son rimbambita :P) eccola qui a tirare le somme  di quanto fatto questa settimana. (devo impormelo o non concludo nulla!)

Avevo in programma:

Settimana dal 1 al 7 di agosto:

Ed è stato tutto fatto! Ho lavorato alla 4° tappa del sal della Elliott. Un pezzettino piccolino sulla mia Dea del Fuoco, ma almeno mi ci sono messa su.
Il colorario e il ricamo per il RR Strofinaccio son invece stati portati a termine! Me contentissima 😀 Adesso devo semplicemente assemblare le varie “Pagine” del colorario e si può definitivamente definire concluso questo progetto! Qui le foto:

Quindi posso ritenermi parecchio soddisfatta e pensare a cosa realizzare nella settimana che sta arrivando (o visto che è mezzantte passata, che è appena iniziata :D)

Settimana dal 8 al 14 di agosto:

E per l’8° tappa del Sal dei Lavori incompiuti mi dedicherò a un progetto a malapena iniziato e abbandonato un anno e passa fa: i miei Viza (si, miei quando me li compro :D) a punto croce, dei quali ho realizzato uno schema con pcstitch e che ricamerò su lugana 28ct crema a 1×1 di trama (e sono 9 e se non volevo arrivare ad avere un lenzuolo dovevo trovare un compromesso :P). Questo è il punt da cui riprenderò il lavoro. Speriamo bene 😀
W.i.p. 1st of august 2010

E direi che per or è tutto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.