Letargo letargo letargo!

E’ passata una vita dall’ultimo post, ma questo caldo allucinante mi ha mandata in letargo!
E’ già da qualche giorno che voglio far vedere quantyo ricevuto nello swap cancelleria su Xsp, ma il pc ha deciso di morirmi all’improvviso. O meglio, ha deciso di scioperare e non mi ha dato neanche il tempo di salvare i dati (ho bruciato 3 dvd cercando di masterizzare tutto prima della formattazione…non ne voleva sapere di funzionare  e a metà masterizzazione il pc si spegneva ), fra i quali le foto di questo swap.
Poi il caldo che mi ha spinto praticamente a passare i pomeriggi dormendo (non ho mai dormito tanto in vita mia!), ma ora eccola qua! C’è ancora caldo e mi butterei volentieri a letto proprio ora a farmi una enorme dormita, ma devo resistere!
Insomma, bando alle ciance! Ecco finalmente lo splendido pacchetto inviatomi da Hackerina Crocettosa!

 

il quadernino con copertina miciosa della Sherry è una favola, come anche le gommine e le matite! E i post it son già belli che collaudati Grazie Chiara!! 

E non ho altro da mostrare, visto che son tutte cose per degli swap (quello Lizzie Kate è pronto, mentre sto lavorando su quello delle Nazioni). O meglio, non ho niente di crocettoso, ma voglio mostrarvi la mia piccola bambina, che in questi giorni di caldo mi fa un’immane pena che si trascina e fa la zombie tutto il giorno e tutta la notte! Tra l’altro il 13 ha anche fatto 5 annetti! Caspita, mi sembra ieri che l’ho presa da casa della mamma (la mia, che ha la sua, il suo papà, sua sorella e anche la nonna ) ed era proprio piccola piccola, 4 mesetti.
Foto scattata fresca fresca questa mattina, che quella zampetta sotto il muso era adorabile e ho approfittato del fatto che con questo caldo si muove solo se scoppia una guerra atomica Per dire…le basta l’idea di una goccia d’acqua per schizzare via come un fulmine. Ieri le ho passato senza che battesse vibrissa, una pezza umida e fresca sul pelo


My sweetie is sleeping My sweetie is sleeping My sweetie is sleeping 

E ora torno al mio letargo, ma prima vi ricordo che ci son ancora 10 giorni per partecipare al mio Bog Candy! Le iscritte sono veramente tantissime (siamo a quota 61 per ora) e di questo non posso che ringraziarvi! E visto il numero, sto seriamente prendendo in considerazione di portare i premi a 4: uno per la prima estratta, uno per l’ultima perchè non conta la posizione, uno per la seconda perchè “se solo fossi avanzata di una posizione…” e uno alla ragazza proprio al centro della lista random generata perchè “la prima ha fortuna, l’ultima sfiga, ma se son in mezzo il fato proprio non m’ha considerata granchè!”.
Premi piccolini, ma che spero possan fare piacere
Vi confesso che mi piacerebbe premiarvi tutte anche solo per la partecipazione, ma mi sa che come temi non è fattibile (a meno non sappiate come fermare il tempo, ihihi)

 

Blog Candy


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.