Oggi si parla di premi!

Intanto, un premio che mi ha assegnato Chiara , di cui leggo volentierissimo il blog e ammiro le splendide cosine che fa! (no dico, ci provassi io a cucire un qualcosa a forma di stella come ha fatto lei qua, non so che obbrobrio ne uscirebbe fuori )

 

Ecco le condizioni del premio:
1. postare la seguente frase: “Nenhum olhar è mais puro do que uma criança”
2 postare il premio
3. far riferimento al blog

4. lasciare un commento rivolto a chi ti ha passato il premio

5. passare il premio a 10 amiche e avvisarle………

E ora le 10…mumble mumble…Mi son tradotta col traduttore di Google la frase del banner che magari avevo l’ispirazione per la lista: 

 

Questo blog è abbastanza buono da guardare


e…cavolo, ma son tutti belli da guardare i vostri blog! Che devo fare, ricopiare qui la lista alla mia destra e quella del blog candy, o vi lascio libera scelta di prendervi il premio o meno? Ma si, facciam la seconda
E vi premio tutte!


Detto questo…vincitrici del mio blog Candy sappiate che son partite stamattina delle prioritarie con queste cosine per voi. spero piacciano! E’ la prima volta che faccio qualcosa di “complesso” (per me, poi c’è gente che le fa a occhi chiusi ste cose ) col pannolenci e il risultato finale non mi sembra poi così  terribile (li ha trovati carini anche il moroso, quindi qualche speranza c’è). Mi spiace solo non aver fatto di più, ma vi confesso che son a corto di idee. Ma sappiate che condividerete la sfortuna di avere questi cosini con me, che il moroso una volta visti mi ha detto che potrei farli anche per casa nostra…e l’idea mi piace (a dire il vero mi aveva già attraversato la testolina, è per questo che poi mi son fissata su quelli anche per il blog candy e non c’è stato spazio per altro )

 

Christmas Ornament

Christmas Ornament

Christmas Ornament

4 Commenti

  1. kareema

    Complimenti per il premio e complimenti per i premi realizzati per il candy.
    Un abbraccio
    Maria

    Risposta
  2. utente anonimo

    Arrivata la busta e…… MERAVIGLIA DELLE MERAVIGLIE!!!!! E meno male che secondo te non mi dovevo aspettare niente di che….. Tre splendidi addobbi per il mio alberello che sabato faccio!!!!!
    Grazie… Grazie… Grazie….. ….. e se alcune volte non sai cosa farci dei tuoi esperimenti il mio indirizzo ora ce l’hai!!!!!
    Un bacione e grazie ancora di cuore!!!!!
    Baci baci

    Carlotta

    Risposta
  3. lo9883

    Ahhh! esagerata Comunque son contenta sian stati graditi ^_^

    Risposta
  4. utente anonimo

    bellissima davvero grazie
    silvia

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.