Di swap inviati e ricevuti

Ed eccoci qui a dicembre…fatico a credere che fra 25 giorni scarsi finisce anche questo 2011 °.°
Per questa settimana appena terminata avevo in programma:

Settimana dal 28 novembre al 4 dicembre

E la tappa del Sal Nimue potete vederla più sotto, mentre ho lavorato sulla calza per lo Swap e anche per il running, anche se per poco la tappa non è stata terminata. Ma adesso pensiamo a questa settimana iniziata che è meglio. La clz per lo swap ha la priorità quindi direi che osso fare:

Settimana 5 all’11  dicembre

E direi che è più che sufficiente 😛 Vedremo un pò come va.

Ma il titolo del post parla di swap e quindi eccoci qui 😀 Gli swap terminati in questo periodo ormai son conclusi e gli abbinamenti son stati svelati, quindi eccomi qui a “svelare” anche quant ricevuto e realizzato!

Per lo Swap ADC 22 – ADC coccole e relax avevo fatto già vedere quanto avevo realizzato (se non ricordate, trovate le foto Cliccando qui).
Questo invece è il bellissimo (e golosissimo :P) swap ricevuto da Angela. Inutile dire che le cioccolate e le caramelle gommose son state fatte fuori in neanche due giorni, mentre i the son durati una decina di giorni, ma giusto perchè “centellinavo” 😛 Al solito, visione d’insieme e poi dettaglio dei due handmade 😛 (cliccare sulle foto per vederle ingrandite :P)

Per lo Swap Pozzo dei desideri 2011 invece avevo già fatto vedere quanto ricevuto (Grazie mille Samantha! Se non ricordate, trovate le foto cliccando qui), mentre questo è quanto ho preparato io per la mia abbinata.

Visione d’insieme e poi dettaglio dell’handmade. Se non si capisce è un “mega-porta-forbicine” 😛 (Al solito, cliccare sulle foto per vederle ingrandite)

 

 

 

Credo di non aver dimenticato nient’altro…al massimo vedo meglio domani che è l’1 e un quarto di notte e non son lucidissimissima 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.