Buon compleanno, Laura!

Si, lasciate perdere il titolo, è la vecchiaia che mi fa parlare in terza persona 😀
Quasi un mese è passato dall’ultimo post, e sinceramente non me ne son neanche accorta, chei giorni stanno passando veramente troppo velocemente.
Non sono rimasta con le mani in mano, ma sto lavorando a delle cose che per il momento devono rimanere Top Secret e che hanno la priorità sui lavori che potrei invece far vedere, quindi ho poco da mostrare. Ma qualcosina da postare comunque c’è.

Il 9 di agosto era il mio compleanno e mi son messa al lavoro ai fornelli…all’incirca. Volevo qualcosa da portare in ufficio per festeggiare, e volevo qualcosa che potesse andare bene a tutti, anche a una collega che non può mangiare deteminate cose, e soprattutto che non richiedesse cottura visto che ho il forno fuori uso.
Cercando e cercando mi sono imbattuta in una ricetta che era perfetta: Le mini-vegan Cheesecake al lampone di Timo e Basilico.
Io ne ho fatta anche una versione al cioccolato e pistacchio, giusto per avere un pò di scelta. A quanto pare son venute buone e hanno avuto un discreto successo 😀 I colori della versione rosa non son venuti “belli” come quelli della ricetta “originale”, ma in fondo la bellezza conta fino a un certo punto, no? 😀

Per le quantità ho seguito esattamente quelle riportate nella ricetta e devo dire che sono assolutamente perfette!

Ma non si è solo mangiato. Sono iscritta a un BFC in un gruppo facebook di cui faccio parte e quindi si è anche scartato 😀
Siamo divise in piccoli gruppetti, in modo da avere la situazione sempre sotto controllo e questle meraviglie che ho ricevuto dalle ragazze del mio “gruppetto”, Angela e Giusy. Per vedere la foto in dimensioni reali e ingranduta, basta cliccarci sopra.

Grazie mille ragazze!!!

 

Mi sa che ho anche altro da mostrare, ma al momento non mi sovviene…vorrà dire che avrò da postare per altri giorni 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.