Card per un matrimonio

Sto diventando vecchia.
Perchè lo dico? Perchè tutte le persone che per me sono ancora “la ragazzina”, il/la tizio/a più giovane della mia sorellina piccola etc etc (ci siamo capiti a che tipologia di persone mi riferisco, no? Quelli che hai visto da bambini, o che andavano all’asilo l’ultima volta che ripensi a loro) si stanno sposando…o si son sposati…han procreato una se non due volte…Insomma, son adulti, uomini e donne belli che fatti ormai :D E ripensare a come li ricordavi e a quello che son ora, un pò di ansia ti viene, ed è inevitabile sentirsi vecchie (tu eri già grande quando loro eran piccoli, quindi se loro ora son grandi tu stai invecchiando :D )

Comunque, lasciando da parte tutto questo pistolotto, nei giorni scorsi la mia cuginetta (che di -etta ormai ha ben poco, ha 28 anni, direi che non è più una bimba :D ) si è sposata e non potendo esserci io e la sorellina (anche qui -ina è relativo, lei di anni ne fa 29 …azzo, 29!? O.o) abbiamo pensato di mandarle un bigliettino…e visto che io ricamo, perchè non unire l’utile al dilettevole?
Cercando qualcosa di “matrimoniale”, dopo un lungo girare mi sono imbattuta in uno schema che mi sembrava semplicemente perfetto! (e non costava nanche troppo ed era in formato digitale).

Si tratta del “Wedding Sampler” acquistato sullo shop Etsy “DecorByTwins“.
Mi sono accorta dopo ( si, lo so, ma l’amore rende ciechi, che posso farci :D ) che era ababstanza grandino (sui 23×23 se non di più), ma con un buon lino si può ovviare a questo problema, lavorando 1su1 di trama :D
E così ho fatto. Per lo schema, il lino a “coriandoli” dei F.lli Graziano mi sembrava perfetto e quindi non c’era molto da pensarci su: la tela sarebbe stata quella! Del washi tape a pois e del cartoncino verde han fatto il resto e questa è la card, arrivata oltremanica :D

Schema ricamato con DMC310 a 1 filo, 1su1, su Lino 11 Count, assemblato su cartoncino verde, washi Tape a pois e bottoncino a cuore a pois (amo i pois, si vede? XD)
Al solito, per vederla un pò più grande basta cliccarci sopra :P

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*