Settembre è andato!

Anche Settembre è giunto al termine (si, oggi è il 3, ma ho voluto fare un post con anche i risultati della tappa del Running :P) e al solito…Resoconto! Avevo in programma questo:

Mese di Settembre:

E come avrete visto nei post precedenti (se non l’avete visto, scorrete verso il basso, c’è tutto :P) è stato fatto tutto.

E anche un libro è stato letto questo mese, precisamente

“Survivors”, di Miller Donald E., Touryan Miller Lorna.

Le storie dei bambini scampati conducono per mano il lettore in un mondo dove il confine tra giusti e malvagi riserva qualche sorpresa: “se non vi fossero stati dei turchi buoni non sarebbe sopravvissuto nessun armeno”. Gli appassionanti racconti raccolti dai coniugi Miller hanno contribuito a interrompere la congiura del silenzio che per anni ha taciuto sullo sterminio degli armeni. Un libro fondamentale per chi vuole conoscere la storia del popolo armeno e del genocidio del 1915

E che dire a riguardo…Tralasciando la rabbia di fondo che montava ogni volta assieme alla domanda “Ma perchè l’essere umano arriva a fare determinate cose?” devo dire che è un libro molto interessante, visto che non si limita a riportare le storie delle persone, ma si sofferma anche a spiegare tutto il contesto in cui si svolgono e ad “analizzarlo” (Molte “cose” come contesto le conoscevo già viste anche tutte le precedenti letture sull’argomento fatte nel corso degli anni, ma comunque molto molto interessante e ben spiegato).

Ma basta parlare che la rabbia mi rimonta ancora anche solo a pensarci. Passiamo alle frivolezze. E’ finito il mese, ma è finita anche la settimana! Per questi giorni passati avevo in programma:

Settimana dal 26 settembre al 2 ottobre

E dalle foto e dal precedente “articolo” potete vedere che tutto è stato fatto (a parte l’obiettivo del Running non raggunto, causa mal di testa che mi ha “rallentata” tutto sabato e domenica -.-).
Ho anche aggiunto in mezzo anche qualche crocetta su altri progetti, e cioè sulle tende “muccose” per la cucina richiestemi dalla mamma, e sul mio “disarm” per il Sal Haed.
Per le tende anche la seconda mucca è stata terminata e adesso devo vedere di mettere il turbo e per l’Head..beh, non si vede tanto, ma ho riempito i buchini della colonna che avevo già fatto.(Qui potrete vedere la tela prima di giovedì pomeriggio, quando poi l’ho ripresa in mano)

E qui dove sono arrivata col Running. Volevo fare tutta la giraffa figlio, ma ne ho fatta molto di meno -.-

E ora pensiamo ad Ottobre. Per questo mese potrei programmare:

Mese di Ottobre

E poi devo vedere un attimo, che mi sembra di aver lasciato qualcosa indietro anche se al momento mi sembra di no °.° (e devo anche vedere come son messa coi tempi)

E per la settimana iniziata:

Settimana dal 3 al 9 ottobre

E poi vediamo un pò 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.