Sal UFo: si assembla qualche vecchio ufo

Come già detto, partecipo al sal U.f.o. su Xsp. Per chi non sapesse di cosa si tratta, consiste nel dedicarsi a quei lavori che son fermi da tempo e che attendono di essere terminati (sia a livello di ricamo che di assemblaggio). Per il mese appena terminato (maggio :D) avevo deciso di dedicarmi a una dea di Joan Elliott, la dea dell’acqua ( Water Goddess). Non è stato fatto tantissimo, ma contando che era ferma da un bel pò di tempo, ogni progresso anche se minimo è bene accetto. A sinistra il punto di partenza e a destra dove sono arrivata prima di riporla e passare ad altro 😀

Inizio Avanzamento fine Maggio

E visto che c’ero ho fatto qualcosina anche per Giugno. In attesa di decidere quale ricamo riprendere in mano, mi son dedicata ad assemblare un piccolo ricamino terminato da talmente tanto tempo che non ricordo neanche quando.
Se non ricordo male, è uno schema di Silvia – Pensieri Animali, che visto il tema è stato trasformato in una caramellona gigante (Un needleroll). Anche qui, a sinistra il prima e a destra il dopo. Al solito, cliccate sulle foto per vederle ingrandite.

Inizio
Avanzamento Giugno

E direi che per ora è tutto 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.