To My Mom – MTV Design

Ho una nuova mania: i contest lanciati dalle disegnatrici italiane. Perchè mi piace? Perchè son schemi molto semplici ma carini e soprattutto veloci e sui quali posso sbizzarrirmi con colori e tele 😀 Si, poi si può anche rischiare di vincere qualcosa, ma a me interessa soprattutto il “divertimento” a ricamare questi schemi.

L’ultimo lavoro realizzato è per un contest lanciato da MTV Design, a tema “festa della mamma”, assemblato poi come cuscinetto (oddio…-etto…-one :D).
Ho modificato un pò i colori (la donna era castana, ma io ho passione per le rosse :D) ma non credo che il risultato finale sia malaccio.
E’ stato ricamato su un lino zweigart 32 ct a pois (Lo A-D-O-R-O!!! Ma mi sa che l’avrete capito, visto che lo uso spesso :D) con filati tinti a mano Romy’s Creations : L’Orange Brick per i capelli, il Peacock per le foglie della cornice e alcune lettere, il Bollywood per i fiori, il Ninfea e il fucsia per la gonna , i cuori e le lettere rosa e il Caribbean Sea per le parti azzurre (maglietta e lettere azzurre). Adoro le sue matassine!! Il retro e i lati son invece realizzati con una cotonina Zweigart…sempre a pois, bianchi su sfondo viola e ho abbellito il tutto con una passamaneria a cuoricini.
Questo è il risultato finale 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.