Un pò di Natale a Maggio

Sto già iniziando a venir meno ai miei propositi, mannaggia. -.- Volevo essere un pò più assidua nel postare ma i giorni veramente mi scivolano fra le dita. Comunque ora son qui quindi iniziamo a recuperare un pò di arretrati.

Intanto voglio farvi vedere un pò di cose relative agli ultimi swap del 2013 ai quali ho partecipato sul forum xsp.
Direi di iniziare dallo Swap ADC natalizio, che prevedeva la realizzazione di un handmade a tema, e l’aggiunta di un ricamabile natalizio e di una decorazione natalizia. 😛
Sfogliando le mie riviste alla ricerca di schemi adatti mi sono imbattuta in un Babbo Natale assolutamente pacioccoso su un numero di Profilo e non ho potuto non ricamarlo. Ho un pò modificato i colori (per rimanere sui tradizionali, visto che lo schema prevedeva colori “nordici”) e ho fatto un mix di diversi schemi per dare la “forma” necessaria per realizzare un centrotavola natalizio. Una bella cotonina presa da Casacenina ha poi completato il tutto e devo confessare che è una di quelle poche volte in cui son stata abbastanza soddisfatta del risultato (nonostante le imperfezioni -.-). Ma bando alle ciance, ecco le foto, del centrotavola e del “corredo” che lo accompagnava (Cliccare per ingrandire):

Questo è invece quanto ho ricevuto io! Grazie mille ancora Michela – Chiocciola74.
Visione d’insieme:

E più nel dettaglio:  (al solito, cliccare per visualizzarle ingrandte)

Sempre a fine 2013 mi son data anche a un altro scambio a tema Natalizio, questa volta lo “swap Decorazioni Natalizie”, sempre su XSP, per il quale bisognava preparare 3 decorazioni natalizie handmade, delle quali almeno 1 ricamata. In questo swap io son stata abbinata alla ragazza che poi era abbinata alla sottoscritta (:P).

Questo quanto ho preparato io per Marta – m.airoldi

E questo è invece quanto ho ricevuto io da Marta – m.airoldi 😛 Grazie mille per tutto!

Poi ci sono anche altre cose, ma me le tengo per i prossimi giorni, così almeno ho qualcosa da postare 😉 (No, è che devo ancora vedere un pò cosa ho messo e cosa no)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.