Archive for February 2015

Si prova a finire qualche UFO

Con l’anno nuovo mi sono iscritta sul forum XSP al Sal Ufo 2015, per provare a terminare qualche lavoro fermo da eoni e che si è quindi trasformato in UFO.Procedo a rilento, ma sempre meglio che non lavorarci proprio su, no?
Il primo UFO su cui voglio lavorare (e spero di finirlo quest’anno, che me lo sto trascinando dietro da troppo tempo -.-) Sono le mie giraffe de “I-Kit di Profilo”.
A inizio Gennaio eran messe così:

e a fine febbraio (dopo due tappe, visto che si postan gli avanzamenti mensilmente, ma io mi son persa e quindi qui non mi son ricordata di metterlo mi sembra :D ) sono qui:

NOn so perchè, ma a fare le “macchie” del giraffino sto facendo una fatica immane O.o

Story Time Sampler – The Frosted Pumpkin Stitchery: Gennaio

Acciderbolina, quando si dice rimbambite! Ho finito Gennaio del Story Time Sampler Già da un pò, ma mi son scordata di farlo vedere :P . Chi ha aderito a questo sal noterà sicuramente l’errore che ho fatto, ma diciamo che son pigrissima e non avevo voglia di disfare, o non finivo più.

Questo è Gennaio, dedicato ad Alice nel paese delle Meraviglie.

E’ Già uscito anche febbraio, ma non mi ci sono ancora messa su. Speriamo di riuscirci nei prossimi giorni, o perlomeno entro il 28 febbraio data di uscita della terza tappa ^_^ E visto che è già uscito e l’han svelato anche sul sito, Febbraio è dedicato a “Il Giardino segreto”.
E vi ricordo che ci si può iscrivere al sal andando qui –> http://thefrostedpumpkinstitchery.bigcartel.com/product/eu.

Story Time Sampler – The Frosted Pumpkin Stitchery: si inizia

Come detto in questo post, mi sono iscritta al “Story Time Sampler” di “The Frosted Pumpkin Stitchery”. Avevo scelto anche la tela, ma andando a iniziare i colori utilizzati non ci azzeccavano nulla e quindi ho dovuto un attimo accantonare fino a che non avessi trovato fra quelle che ho già in casa (son tante e non vado a comprarne altre, e volevo cercare di rimanere abbastanza in pari quindi non potevo aspettare troppo che arrivasse una volta ordinata).
Poi venerdì spunta fuori un pezzetto di tela tinta a mano da Antonella (11 fili, colore “Ottanio”) e direi che mi semra perfetta! L’unica cosa è che forse il verde usato in alcune cornici non viene fuori tanto, ma ho optato per usarlo in blending con un metallizzato DMC, il “pearlescent”, E966 e direi che non è male . Mi fa dire un sacco di parolacce (fatico a usare i metallizzati DMC XD) Ma non è male :P

E devo velocizzarmi, che è già arrivata la seconda casellina e non ho fatto praticamente nulla XD