Archive for January 2012

Voglia di chiudere tutto

Questa mia “non voglia” di fare nulla continua a perdurare e mentre sto riuscendo a tenerla a bada dal punto di vista di ricami vari, non riesco a farlo per tutto il resto.
NOn trovo la voglia, anzi la volontà (che la voglia in teoria ci sarebbe, ma solo nella mente e non riesco a forzarmi a metterla in pratica) di leggermi un bel libro, non trovo la voglia di “sistemare” blog e sito… Anzi, in questo frangente della voglia c’è, ma è solo quella di chiudere tutto e “sbaraccare”, che trovo tutto una perdita di tempo.
Comunque…non servrà a molto, ma magari continuando la routine riesco a “rimettermi in carreggiata”.
Un’altra settimana è terminata e devo dire che non è andata come speravo, ma neanche tsnto male. Avevo in programma:

Settimana dal 16 al 22 gennaio

  • 6° Tappa Sal J.Elliott 2011 (31/12/11)
  • 20-21-22 Gennaio: 1° tappa running: Edizione 2012

La Dea del Fuoco è andata un pò avanti, anche se non tantissimo (e io che volevo terminarla -.-),

la tappa del running invece è stata portata a termine. Volevo fare tutta la mucca che solleva i pesi e ce l’ho fatta! (A dire il vero la tappa completata era senza parte del punto scritto, insomma  la foto a sinistra, ma visto che c’ero stamattina mi ci son messa su e ho fatto quello che mancava)

E direi che per questa settimana devo fare:

Settimana dal 23 al 29 gennaio

Vediamo un pò come va.

E oggi è finalmente arrivata una cosa che aspettavo da un bel pò (è stata spedita il 5 di dicembre…già lo davo per disperso °.°) e cioè il cd autografato dei Viza! Una nota positiva in questo periodo un pò così! Meritava una foto…e c’è anche la mia brutta faccia!

E se non sapete chi sono, riporto dal precedente post :P

I Viza, codesti signori qua:

 

che han anche reso scaricabile gratuitamente la canzone che da il titolo al loro ultimo album, Carnivalia

Sono leeeenta lenta lenta!

Siamo già alla metà di Gennaio e io ancora fatico a ritornare a “pieno regime” un pò con tutto. E come se non bastasse mi sembra di essere in letargo, che non ho la minima voglia di fare nulla e starei solo al calduccio a poltrire :P
Fortuna che il 2 febbraio andrò a vedermi i Viza a Torino…che la loro musica ha il potere di darmi una bella svegliata e caricarmi :D (I Viza, codesti signori qua:

 

che han anche reso scaricabile gratuitamente la canzone che da il titolo al loro ultimo album, Carnivalia

Comunque…visto e considerato che non posso assolutamente andare in letargo fino al 2, vediamo se continuando a insistere con i vari resoconti riesco a “smuovere” la situazione. Per questa settimana avevo in programma:

Settimana dal 9 al 15 gennaio

E mentre per le tende ho fatto poco e niente (sono arrivata a fare giusto la scarpa di una mucca XD), almeno ho terminato anche la seconda tappa del Sal Madame Chantilly (che mi ha portato via un sacco di tempo visto che mi ci mettevo su poco ed era praticamente una parte che prevedeva quasi solo sfumati -.-), che potete vedere qui sotto:


E direi che è il caso di pensare a cosa fare questa settimana:

Settimana dal 16 al 22 gennaio

  • 6° Tappa Sal J.Elliott 2011 (31/12/11)
  • 20-21-22 Gennaio: 1° tappa running: Edizione 2012

Per il Running non so cosa fare…se arrivo a terminare la mia Dea del fuoco forse potrei dedicarmi alle mucche sulle tende, altrimenti dedicherò questa prima tappa alla Dea…una cosa è certa: se riesco questa settimana, la Dea del Fuoco della Elliott deve essere terminata :D
Vedremo un pò come va i prossimi giorni

Ed è ora di rimettersi in carreggiata

Mentre continuo piano piano a sistemare il blog (son tantissimi articoli quelli importati, mannaggia che non son rimaste le date. Aggiungerle a mano è lunga °.°) e il sito devo anche pensare al da farsi a livello crocettoso. Ripartiamo quindi con i resoconti settimanali e mensili così magari riesco a organizzarmi per bene. Per la settimana che inzierà direi che intanto posso vedere di riprendere il ritmo quindi:

Mese di Gennaio:

Settimana dal 9 al 15 gennaio

Vediamo un pò…

 

Blog in “disordine”

Non fate caso al blog…ho importato il vecchio blog che avevo su splinder prima di questo e le date dei post sono andate a marengo! Solo che ora è tardino per modificare tutto a mano oltre 400 post, quindi per un paio di giorni, mentre pian piano arrivo a fare tutto, dovrete vedere un blog un pò in “disordine” e con una valanga di articoli scritti tutti l’uno gennaio XD