Archive for December 2011

E anche il 2011 è finito

E zitto zitto, quatto quatto, anche la fine di questo 2011 è arrivata. non so ancora dire se sia stato un buon anno o un cattivo anno…paragonato ad altri direi che è stato buono, ma si sa che le cose potrebbero sempre andare meglio.. :D Comunque, non so come definirlo dal punto di vista “personale”, ma un aiutino per fare un pò le somme da un punto di vista “di azione” credo possa venirmi dal vedere se ho fatto quello che mi ero proposta all’inizio di questo anno. :D

I miei propositi per il 2011 erano:

Propositi per il 2011

  • Finire le tende per la mamma
  • Finire Serj
  • Rimanere in pari con i vari Sal
  • Iniziare seriamente la Maglia
  • Iniziare ( e finire) almeno un nuovo ricamo
  • Confezionare almeno 3 ricami finiti in attesa da eoni
  • Finire la mia tela del RR d’autore con i mici dei mesi mancanti
  • Leggere almeno 12 libri
  • Iscrivermi in Palestra (e andarci possibilmente )

E mi posso dire soddisfatta al 60%? Teniamo buona questa percentuale? No, perchè Serj non è stato finito, alle tende mancan solo da fare gli ultimi ritocchi, la maglia non l’ho vista neanche col binocolo, ma il resto è stato tutto ampiamente fatto (basta scorrere all’indietro questo blog e i post per averne prova), persino la palestra :P
E devo ancora seriamente pensare come voglio “indirizzare” questo 2012 iniziato fresco fresco. Intanto non demordo e le cose in programma per l’anno finito le inserisco anche in questo anno appena iniziato…poi credo che alla fine si vedrà tutto strada facendo :)

Propositi per il 2012

  • Finire Serj
  • Rimanere in pari con i vari Sal
  • Iniziare seriamente la Maglia
  • Leggere almeno 12 libri
  • Continuare la Palestra
  • Terminare almeno uno o due lavori lasciati in sospeso

E vedremo un pò come va. :)
E intanto, visto che siamo a cavallo fra l’anno vecchio e l’anno nuovo…

 

P.s. Se notate macello nei post, è che vista l’imminente chiusura displinder ho importato tutto qui, ma mi ha fatto casino con le date e adesso devo mettermi a mettere quelle corrette…delirio °.°

Di swap inviati e ricevuti

Ed eccoci qui a dicembre…fatico a credere che fra 25 giorni scarsi finisce anche questo 2011 °.°
Per questa settimana appena terminata avevo in programma:

Settimana dal 28 novembre al 4 dicembre

E la tappa del Sal Nimue potete vederla più sotto, mentre ho lavorato sulla calza per lo Swap e anche per il running, anche se per poco la tappa non è stata terminata. Ma adesso pensiamo a questa settimana iniziata che è meglio. La clz per lo swap ha la priorità quindi direi che osso fare:

Settimana 5 all’11  dicembre

E direi che è più che sufficiente :P Vedremo un pò come va.

Ma il titolo del post parla di swap e quindi eccoci qui :D Gli swap terminati in questo periodo ormai son conclusi e gli abbinamenti son stati svelati, quindi eccomi qui a “svelare” anche quant ricevuto e realizzato!

Per lo Swap ADC 22 – ADC coccole e relax avevo fatto già vedere quanto avevo realizzato (se non ricordate, trovate le foto Cliccando qui).
Questo invece è il bellissimo (e golosissimo :P ) swap ricevuto da Angela. Inutile dire che le cioccolate e le caramelle gommose son state fatte fuori in neanche due giorni, mentre i the son durati una decina di giorni, ma giusto perchè “centellinavo” :P Al solito, visione d’insieme e poi dettaglio dei due handmade :P (cliccare sulle foto per vederle ingrandite :P )

Per lo Swap Pozzo dei desideri 2011 invece avevo già fatto vedere quanto ricevuto (Grazie mille Samantha! Se non ricordate, trovate le foto cliccando qui), mentre questo è quanto ho preparato io per la mia abbinata.

Visione d’insieme e poi dettaglio dell’handmade. Se non si capisce è un “mega-porta-forbicine” :P (Al solito, cliccare sulle foto per vederle ingrandite)

 

 

 

Credo di non aver dimenticato nient’altro…al massimo vedo meglio domani che è l’1 e un quarto di notte e non son lucidissimissima :P