Archive for November 2011

E anche novembre è finito °.°

E siamo zitti zitti giunti anche alla fine di novembre ed è ora di fare i conti di quanto fatto (pochissimo veramente!) questo mese. Avevo in programma:

Mese di Novembre 2011

E come si vede dai precedenti posto, bene o male qualcosina è stata fatta. Ho “Mancato” la tappa del Sal degli incompiuti, ma tanto han aspettato parecchio, se aspettano un altro pò non succede nulla, l’importante era finire le cose per altri e quello è stato fatto tutto!

Qui sotto anche la 1° tappa del Sal Nimue col quale ricamerò Gaewen

Ho “mancato” il libro…questo mese è stato talmente “pieno” che non son riuscita a ritagliarmi un attimino per leggere qualcosa, e mi manca :|
Ma per un mese finito ne inizia un altro (si, son Miss Lapalisse :D ) e bisogna “programmare” anhe questo dicembre. Direi che si può fare:

Mese di Dicembre

E non so adesso se ho dimenticato qualcosa, ma intanto quelle son le cose più urgenti. Sperem, questo mese lo vedo pienotto come Novembre…e si che io non faccio una beneamata fava e son a casa °.°

E i 1500 visitatori son stati superati senza che me ne accorgessi! Quasi quasi inizio a pensare a un blog candy, ma moooolto in là (tipo a gennaio, magari se arriviam vicine alle 2000 visite :P ), non ora. Ma tenete comunque d’occhio il blog, perchè magari potrei arrivare prima ;)

Son completamente persa

Si, son già persa di mio, ma in questo periodo lo sono doppiamente °.° Il tempo mi passa fra le mani senza che io me ne accorga, e lo stesso per le cose da fare, da non fare, da sistemare etc etc.
Intanto devo vedere di trovare come inserire i link ai blog che mi piace “spiare” (sno un’osservatrice silenziosa…avete predente quelli di Fringe? Ecco :D ), che in una pagina come li ho messi ora trovo sempre una marea di commenti spam. Fortuna che adesso vengon automaticamente bloccati quindi il problema non sarebbe neanche quello, è che non vorrei venissero presi i link -.- E’ che anche fare una colonna chilometrica non mi attira tanto…devo valutare bene come fare. Ma passiamo a cose serie: un’altra settimana è passata, anzi due, ed è quindi ora di resoconti settimanali (che non so quanto mi stia aiutando a stare dietro a tutto°.°, ma tant’è… ). Avevo in programma:

Settimana dal 14 al 20 novembre

Ed è stato già spedito da un pò (ma lo Swap non è ancora oncluso quindi niente foto o si svelano gli abbinamenti :P ).  E ho anche ricevuto il pacchetto per l’ADC (un pacchetto semplicemente meraviglioso e buonissimo :P ) e per lo stesso swap Pozzo dei desideri.
Però mentre quello per l’ADC non lo faccio ancora vedere che si è fatto vedere quanto spedito e non è ancora concluso e quindi non si san ancora gli abbinamenti, posso farvi vedere quello del Pozzo, visto che lì si è fatto vedere direttamente quanto si è ricevuto :P E quindi eccola qui!
Oviamente i desideri che nel mio caso consistevano in due schemi di LK, e un handmade con un micino della Sherry che è semplicemente delizioso! Grazie mille mia bella swappa! (La striscia nera va a coprire il nome della ragazza che ha spedito o si capisce l’abbinamento :P )

Per le foto mancanti ci sarà un post non appena si posson svelare le cose che devon ancora rimnere “segrete” :P
Comunque…è il caso di “programmare” anche questa settimana, sperando di riuscire a combinare qualcosa!

Settimana dal 28 novembre al 4 dicembre

Vedremo un pò come va :P . Per il running credo proprio userò la calza per lo swap Befana creativa così unisco due piccioni con una fava :P

1° raduno delle crocettine Trentino-Altoatesine

Ebbene si! Anche le ricamatrici Trentine-Altoatesine ieri si son ritrovate per passare una stupenda giornata di chiacchiere e crocette (e anche mangiate :P ), e tutto questo grazie a Paola e a Valentina che si son occupate dell’organizzazione! ^_^

Giornata letteralmente volata, fra il rimirare i lavori delle altre (eh si, perchè si è anche portato quanto si è realizzato per fare una piccola “esposizione” e vi assicuro che c’era veramente da lasciarci su gli occhi! ) e (tante, anche se non da parte mia, io son un caso patologico e non parlo tantissimo :P ) chiacchiere e (un pò meno tante :P ) crocette e anche tante delizie per lo stomaco :P

Se volete vedere qualche foto vi rimando al blog di Paola e di Arianna, anche se mi sa che non si riesce a vedere quanto fosse fantastica (almeno per la sottoscritta :P ) quella giornata!

Spero si rifaccia, anche se mi pare di aver capito che l’intenzione c’è :P
E che dire….bellissima giornata! ^_^

Amica del Cuore 21 su Xsp Terminato!

Senza che me ne accorgessi son passate due settimane dall’ultimo post qui! °.° ma son stata presa da alcune cose, fra le quali la palestra (finalmente dopo mesi e mesi di “devo iscrivermi” l’ho fatto sul serio…adesso devo solo portarla avanti con profitto e non perdere l’entusiasmo :P

Ma visto che la settimana è terminata è ora di resoconti (con una settimana in ritardo, ma va bene così). Avevo in programma:

Settimana dal 31 Ottobre al 6 novembre

Ed è stato fatto tutto. E’ stata messa qualche crocetta al lavoro per lo swap “Pozzo dei desideri 2011″, mentre l’ADC21 è stato terminato, ed è già tutto impacchettato pronto a partire (Mercoledì con corriere, che ormai le poste han tariffe altine °.°). E visto che la foto è stata comunque postata, posso inserirla anche qui. Questo è quello che mi ha portato via tutto questo tempo! Ricamo rognoso, ma l’effetto finale è spettacolare! Spero piaccia anche alla swappa :P
Dettaglio dell’handmade e visione d’insieme

Qui il ricamo più da vicino:

E direi che per questa settimana che viene devo fare:

Settimana dal 14 al 20 novembre

Vedremo come andrà!

Ah! Questa settimana c’era anche il Running, che ovviamente (-.-) non sono riuscita a portare a termine. Avevo programmato di fare la prima tappa della mia Gaewen per il Sal Nimue 2011/2012…non era neanche tanto e neanche difficile, ma sono arrivata a disfare 3-4 volte in un pezzettino minuscolo  un  delirio continuare a sbagliare così!
Ma pazienza… :

Diam l’attacco anche a Novembre!

Anche Novembre è arrivato e come al solito (ormai è una routine) è ora di tirare un pò le somme di quanto realizzato nel mese di Ottobre e di cosa realizzare nel mese di Novembre.
Per ottobre avevo in programma:

Mese di Ottobre

e tutto è stato fatto, come si può vedere anche dai post precedenti.

Per Novembre quindi direi che posso dedicarmi a:

Mese di Novembre

Il libro letto a Ottobre è

“Le beatrici” di Stefano Benni.
Da Ibs.

Otto monologhi al femminile. Una suora assatanata, una donna ansiosa e una donna in carriera, una vecchia bisbetica e una vecchia sognante, una giovane irrequieta, un’adolescente crudele e una donna-lupo. Un continuum di irose contumelie, invettive, spasmi amorosi, bamboleggiamenti, sproloqui, pomposo sentenziare, ammiccanti confidenze, vaneggiamenti sessuali, sussurri sognanti, impettite deliberazioni. Uno “spartito” di voci, un’opera unica, fra teatro e racconto. Una folgorazione. Tra un monologo e l’altro, sei poesie e due canzoni.

Che dire….Devo ancora “metabolizzarlo” per bene, (ma più che altro perchè la mia mente va a due-tre brani in particolare e non riesco a “pensare” cosa scrivere sugli altri e sull’insieme). Amo Benni e l’ho amato anche qui, ma probabilmente sono parecchio di parte (per dire, su Benni ho fatto la tesina della maturità, che tra l’altro ho ancora in alcune mie “carte” :P ). Insomma, io lo consiglierei ^_^