Archive for October 2011

Ottobre è andato °.°

Io veramente son completamente fuori dal tempo °.° Anche Ottobre è ormai finito, ci avviciniamo alla fine dell’anno e io non so neanche come son arrivata fin qui °.°
Ma basta parlare del mio essere fuori dal mondo, è ora di resoconti! Per questa settimana avevo in programma:

Settimana dal 24 al 30 Ottobre:

e non posso far vedere nulla, ma sto procedendo. Anzi, un piccolo dettaglio sfocato dell’AdC22 ve lo faccio vedere :P (Mi sto rincoglionendo dietro tutte quelle sfumature e cambi di colore XD)

E anche questa settimana che viene sarà uguale a quella appena finita come programmi, che voglio vedere di finire il prima possibile i due swap che scadon fra poco :P Quindi:

Settimana dal 31 Ottobre al 6 novembre

Vediamo di mettere il turbo che è meglio :P

 

P.s.Son un pò fuori dal mondo anche perchè in questi giorni mi son buttata un telefilm che ho iniziato per curiosità e del quale mi son innamorata: “Sons of Anarchy”… fortuna che ormai sono praticamente in pari con gli ultimi episodi che stan uscendo, almeno la sera/notte posso mettermi a  crocettare sfruttando per bene il tempo :P
E anche perchè i Viza han finalmente annunciato le date del loro tur europeo e c’è anche una data in Italia, a cui ovviamente non mancherò :D
2 dicembre a Torino…yay! m/

Meeoow! Calendario dei mici della Calico CrossRoads terminato!

Un’altra settimana è passata ed è ora di tirare le somme.
Per la settimana appena fnita avevo in programma:

Settimana dal 17 al 23 Ottobre:

E tutto è stato fatto! L’AdC sta procedendo, anche se devo assolutissimamente mettere il turbo :P La tappa del Running è stata incredibilmente portata a termine e così ho completato un altro ricamo che era fermo da un pochino. E ringrazio ancora Ketty,  Katiuscia e Dalila, che nel RR d’autore (su aida), han contribuito a questa tela con i loro ricami!

E ho già una mezza idea di cosa realizzarci, devo solo vedere di trovare un pannello, magari magnetico o di sughero, e i fogli con i numeri da “calendario” così da relizzarmi il mio personale calendario perpetuo :P
Ma questa settimana son riuscita ad assemblare anche altro, ed esattamente il Colorario Dmc ricamato. Manca l’ultima pagina, ma semplicemente perchè son molto indecisa sul da farsi: ricamare anche i filati speciali o lasciare tutto così? Grosso dilemma :|
E devo anche pensare a come realizzare la “coperina” di questo colorario °.°

Ma intanto pensiamo alla settimana appena iniziata. Stavolta direi che è il caso di fare:

Settimana dal 24 al 30 Ottobre:

Vedremo un pò come va!

E stavo anche valutando se lanciare un blog candy così da “movimentare” un pò questo blog, solo che dovrei trovare l’occasione giusta! Natale? I 100 commenti sul bloc, le 1500 visite? Uhm uhm uhm…mumble mumble…pens pens…

E anche questa settimana è terminata

Ho scoperto in questi giorni Adele (scoperto…la conoscevo già da un pò, ma solo le canzoni più sentite e solo da qualche giorno son riuscita ad ascoltare tutto l’album, e l’adoro! Comunque…

La settimana è finita ed è ora di resoconti, al solito). Avevo in programma:

Settimana dal 10 al 16 Ottobre:

Ed è stato fatto tutto. L’adc non si può ancora far vedere, ma procede. La dea del fuoco eccola qui :P

E quindi direi che questa settimana che viene posso dedicarmi a:

Settimana dal 17 al 23 Ottobre:

Per il Running mi dedicherò a una tela di un RR che devo completare. Avevo scelto come tema i mesi dei mici della Calico Crossroads, quindi alcuni rimanevano a me da ricamare (noi eravamo in 4, i mesi son 12 :P ). Questo è il punto dal quale riprenderò, mentre devo ancora decidere quanti mesi fare che devo fare ancora la conta delle crocette :P

Vedremo un pò come va. :P

Blog Candy de “I Pasticci di una crocetta alle prime armi”

Ed eccola qui con un altro blog candy :P Stavolta è il turno di Marta e del suo blog “I Pasticci di una crocetta alle prime armi“, che ha lanciato un blog candy per festeggiare il su compliblog, due anni!
Al solito, partecipare è semplice e trovate tutto sul suo blog cliccando sull’immagine qui sotto! La scadenza è il 7 dicembre, susu! :D

Scadenza 07/12/2011

Blog Cany per le 5000 visite de Larricciaspiccia

E ormai ci sto prendendo gusto a partecipare a Blog Candy e affini :P
Stasera vi segnalo il blog candy lanciato da Stefania sul suo blog, Larricciaspiccia, per festeggiare le imminenti 5000 visite!

Per arrivare al post con relative istruzioni basta cliccare sull’immagine qui sotto :P

NOn perdete tempo, il blog candy si chiude quando vengon raggiunte le 5000 visite e il premio è una creazione rigorosamente handmade! Non lasciatevelo scappare! :P

 

Ma che freddo fa…

Ok, sto tempo ballerino mi sta, diciamolo, rompendo altamente le balle. Ma mica per altro..è che non si sa mai cosa diamine indossare e l’armadio è un casino fra roba estiva, invernale, autunnale etc etc °.° Comunque…sti giorni fa freddino e non ho potuto evitare di farmi venire in mente Nada e la sua “Ma che freddo fa” :P Ma bando alle ciance.
E’ Lunedì ed è ora di resoconti quindi eccola qui. Questa settimana appena finita era dedicata a:

Per lo swap Sto lavorando ma non posso far vedere nulla :P Per le tende…mi son lanciata sulla terza mucca, questa in dimensioni maggiori delle altre due per spezzare (e soprattutto riempire, che vengon piccole le mucche essendo una tela molto “stretta”).  Queste mucche scorron veramente veloci quindi mi sa che se mi velocizzo e mi dedico solo a loro (utopia XD) tempo 10-15 giorni e le tende son finite :P

E per questa settimana direi che posso fare:

Settimana dal 10 al 16 Ottobre:

Vediamo come va!

Giveaway di Inaugurazione di “The rooms of my life”

Intanto buona domenica a tutte! Eccola qui a segnalarvi questo giveaway lanciato da Anna, per festeggiare il nuovo blog ( The rooms of my Life) e l’autunno :P

La scadenza è per il 15 di ottobre, cosa aspettate! Partecipare non costa nulla e potreste vincere una chicca realizzata da Anna! Per arrivare alla pagina del Giveaway, basta cliccare sull’immagine qui sotto!
Forza, non perdete tempo! :P

Settembre è andato!

Anche Settembre è giunto al termine (si, oggi è il 3, ma ho voluto fare un post con anche i risultati della tappa del Running :P ) e al solito…Resoconto! Avevo in programma questo:

Mese di Settembre:

E come avrete visto nei post precedenti (se non l’avete visto, scorrete verso il basso, c’è tutto :P ) è stato fatto tutto.

E anche un libro è stato letto questo mese, precisamente

“Survivors”, di Miller Donald E., Touryan Miller Lorna.

Le storie dei bambini scampati conducono per mano il lettore in un mondo dove il confine tra giusti e malvagi riserva qualche sorpresa: “se non vi fossero stati dei turchi buoni non sarebbe sopravvissuto nessun armeno”. Gli appassionanti racconti raccolti dai coniugi Miller hanno contribuito a interrompere la congiura del silenzio che per anni ha taciuto sullo sterminio degli armeni. Un libro fondamentale per chi vuole conoscere la storia del popolo armeno e del genocidio del 1915

E che dire a riguardo…Tralasciando la rabbia di fondo che montava ogni volta assieme alla domanda “Ma perchè l’essere umano arriva a fare determinate cose?” devo dire che è un libro molto interessante, visto che non si limita a riportare le storie delle persone, ma si sofferma anche a spiegare tutto il contesto in cui si svolgono e ad “analizzarlo” (Molte “cose” come contesto le conoscevo già viste anche tutte le precedenti letture sull’argomento fatte nel corso degli anni, ma comunque molto molto interessante e ben spiegato).

Ma basta parlare che la rabbia mi rimonta ancora anche solo a pensarci. Passiamo alle frivolezze. E’ finito il mese, ma è finita anche la settimana! Per questi giorni passati avevo in programma:

Settimana dal 26 settembre al 2 ottobre

E dalle foto e dal precedente “articolo” potete vedere che tutto è stato fatto (a parte l’obiettivo del Running non raggunto, causa mal di testa che mi ha “rallentata” tutto sabato e domenica -.-).
Ho anche aggiunto in mezzo anche qualche crocetta su altri progetti, e cioè sulle tende “muccose” per la cucina richiestemi dalla mamma, e sul mio “disarm” per il Sal Haed.
Per le tende anche la seconda mucca è stata terminata e adesso devo vedere di mettere il turbo e per l’Head..beh, non si vede tanto, ma ho riempito i buchini della colonna che avevo già fatto.(Qui potrete vedere la tela prima di giovedì pomeriggio, quando poi l’ho ripresa in mano)

E qui dove sono arrivata col Running. Volevo fare tutta la giraffa figlio, ma ne ho fatta molto di meno -.-

E ora pensiamo ad Ottobre. Per questo mese potrei programmare:

Mese di Ottobre

E poi devo vedere un attimo, che mi sembra di aver lasciato qualcosa indietro anche se al momento mi sembra di no °.° (e devo anche vedere come son messa coi tempi)

E per la settimana iniziata:

Settimana dal 3 al 9 ottobre

E poi vediamo un pò :P