Archive for February 2010

Baaa….Meooow!

Ed eccola qui col solito appuntamento dei resoconti. E no, non son diventata scema (cioè, non posso diventarlo perchè lo son già, ihihihih). E’ che lo swap pet è concluso che si è tutte ricevuto quindi si posson “svelare” le varie cose, animaletti etc etc. E forse dai versi nel titolo probabilmente avrete capito

Io ho scelto gatto e queste son le meraviglie ricevute da Michela (scriccipasticci su Xsp)

 

Swap pet 2010 - received

Cioè…è stata generosissima, oltre che fantasiosissima! E questa è una cosa che invidio alle altre: la fantasia. Io non arriverei mai a pensare a determinate cose O_o Attente che potrei arrivare e fare la Sylar di turno!
Non son credibile eh?


Io invece ero abbinata a Silvia, che aveva scelto la pecorella. Ora, ho visto pecore per 19 anni e quando vado a cercarne ne trovo veramente poche. Alla fine mi son dovuta “arrangiare” realizzando da me alcune cosine. E questo è quanto preparato:

 

Swap pet 2010 - sent


Mi sarebbe piaciuto fare di più, ma avevo finito le idee (e anche lo spazio, che avendo il limite della raccomandata ho dovuto “improvvisare” parecchio )

E ora passiamo a noi (scusate, scrivo veloce perchè ogni volta Firefox mii si pianta giusto dopo che ho scritto un post chilometrico, e perdo tutto. Almeno così riesco a inviarlo prima che accada – secondo me firefox mi odio, non c’è altra spiegazione -.- )

Resoconto settimanale! Per questa settimana appena finita avevo in programma


Le cose per lo Swap son tutte pronte, devo solo finire la letterina d’accompagnamento e chiudere il pacco. Il sal della pace…ecco, son arrivata a questo punto:

 

Non ho fatto quanto avrei voluto (terminare almeno la 4° parte e invece mi manca da finire di riempire la colomba, le foglie della cornice e il ramoscello nel becco della colomba), ma non è andata neanche malissimo.
Quindi direi che per questa settimana posso mettere in programma

 

Ce la farò? Beh, vedremo va

Messico e nuvole….

Messico e nuvole,
la faccia triste dell’America
e il vento suona la sua armonica

che voglia di piangere ho… 

 

Mexico from Pm53 World Harmony
 

Mentre ricamavo questo bel messicanino ogni tanto mi ritrovavo a canticchiare questa canzone, che ho sentito in diecimila versioni diverse e quindi non so se le parole son quelle corrette  E devo dire che ci azzecca parecchio. Nel senso che è stato tuto un fai e disfa che non so perchè, sbagliavo e mi ritrovavo tutta spostata! Da piangere veramente! Tra l’altro è stata per buona parte ricamata senza telaio, viste le dimensioni ridotte, e io senza telaio son persa XD. Comunque questo è il risultato finale…direi che è carinissimo, no? Tra l’altro è anche semplice semplice e veloce da ricamare (se ignoriamo il tempo che ho perso a disfare. però almeno son sicura che le mie crocette son belle ferme  e indistruttibili).
E visto che è tecnicamente Lunedì, è ora di tirare le somme!: Il programma prevedeva

e contando che il pacchetto per lo swap pet è quasi pronto (devo terminare proprio l’ultima cosina, anche se il pacco mi sembra miserello, ma non posso sforare determinate dimensioni per “limiti” di spedizione”)  e la foto sopra direi che quanto mi ero proposta per questa settimana è stato rispettato!

E anche per la settimana che viene mi tengo larga, proponendomi di fare:

E magari infilandoci in mezzo anche


Ma questo con calma (anche se sarebbe bello rimettermi in pari). ma basta chiacchierare! Meglio mettersi al lavoro :P

E direi che è giunta l’ora di darsi una calmata con swap e via discorrendo, che voglio fare qualcosa per me e soprattutto reimpossessarmi del mio tempo per provare e sperimentare, che ora come ora son completamente persa con la testa! Dai che forse ce la faccio a resistere

Blog candy de “La mela in tasca”

E niente, volevo solo segnalarvi il blog Candy di Lucia. Tentate la fortuna anche voi! Avete tempo fino al 21 marzo! (e se non volete tentare la fortuna, fateci almeno un salto per ammirare le cosine che fa, che son delle vere chicche )


Candy Blog di Primavera de “
La mela in tasca

 



Un pò in ritardo…

Con un paio di giorni in ritardo ma eccola qui con il resocnoto settimanale. Ho le foto già li da domenica, ma son stati giorni “presi” e non ho avuto tempo di tirare le somme

Per la settimana appena terminata m’ero proposta

Programma settimana 1-7 febbraio 2010

E direi di aver soddisfatto le richieste :P
Questo il micio realizzato per il 3° giro del RR!
Laura aveva scelto come tema i gatti di jeannette Crew ed ecco quale ho scelto io: 

 

RR felini - 3° round


Mentre a domenica sera (o meglio lunedì mattina :D )  il mio Messico della Precious Moment era così:

 

W.i.p. Mexico Pm53


Ho fatto in tempo in questi due giorni a fare e disfare e rifare, e adesso devo terminare la tunica del bimbo, il sombrero e i cactus, sperando di non sbagliare ancora! (Eh si che è semplicissimo sto schema! E’ un periodo pessimo, per le crocette: più lo schema è semplice e più sbaglio O_o comunque….)

Direi che per questa settimana metto in programma:


E ora meglio andare a crocettare va, così magari sto Messico lo finisco!