Archive for July 2009

E anche luglio è scivolato via!

E senza neanche accorgermene siam arrivate anche alla fine di luglio!
Ora…non lo dico neanche più di quanto è passato veloce e bla bla bla. Ormai ho preso atto che il tempo ha deciso di scorrere a velocità ultrasonica e mi va bene cos’. Anzi, direi che sotto sotto è quasi un bene che il tempo mi passi veloce (che significherebbe che ho qualcosa da fare e che mi interessa e che non m’è morto il cervello )
Ma basta delirare… passiamo a quanto fatto in questo mese. C’era pochissimo da fare e io son riuscita  a fare ancora meno.
Lo swap cancelleria è partito (e dal sito delle poste risulta anche già ricevuto) e ho ricevuto a mia volta!

Swap Cancelleria Xsp - sent Swap Cancelleria Xsp - sentSwap Cancelleria Xsp - sentSwap Cancelleria Xsp - sent


Il RR felini è in dirittura d’arrivo (Tutto il gruppo si è dato un pò di tempo in più che le tele son arrivate dopo la partenza che si era decisa ). Mi mancano pochissime crocette e il punto scritto e via. Conto di terminarlo tra oggi e domani perchè veramente non ne posso più! Quel cavolo di cuscino è tutto un cambio assurdo di colore! Tra l’altro spero proprio possa essere considerato un gatto rosso che solo dopo che ha iniziato a prendere forma m’è venuto il dubbio e non vorrei aver sbagliato (per me è rosso, ma si sa che ho un concetto di colori un attimo differente dalla norma ). Questo il punto dove son arrivata, e il retro, non proprio un granchè, che le chiusure su tele a fili contati non son il mio forte

RR felini 2 xsp - 2nd round RR felini 2 xsp - 2nd round - (im)perfect back :D


Comunque direi di potermi ritenere soddisfatta. E adesso iniziamo con agosto E con il programma per questo mese!
con scadenza a fine agosto ho i due sal mirabilia a cui partecipo.

Ma visto che ci son anche due swap con scadenza la seconda settimana di settembre e che mi piace prendermi per tempo, direi che ad agosto potrei dirmi di fare:


che dovrebbe essere fattibile. Ormai non prometto più nulla perchè puntualmente capita qualcosa che mi sballa tutto E potrei aggiungerci il mettere mano anche ai ricami per la Coperta per la pace, che ho già tutto pronto e devo solo iniziare a crocettare
E sto facendo una fatica enorme a trattenermi dal partecipare a swap, o iniziare nuovi schemi (anche se ho ceduto al fascino del sal, dove se anche arrivo in ritardo non faccio danni a nessuno) che voglio dedicarmi un pò ai vari lavori che gridano di essere ripresi in mano, nei vari cassetti, oltre al progetto della coperta (e sto già elaborando il pensierino per il mio blog candy )

Solo che è più dura del solito, soprattutto quando hai già preso degli schemini da niente (mi sto trattenendo a fatichissima dal prendere in mano gli Haed che avevo acquistato un pò di tempo fa) o vedi cose tipo queste:

 

E tantissime altre. (vi dico solo che nella mia wishlist su Casacenina ho qualcosa tipo 80 articoli :P ) Ringrazio il fatto che non ho una marea di soldi da spendere in queste cose, altrimenti eran già ordinati! Anche se ci stavo facendo un pensierino per il mio compleanno (visto che le uniche altre cose che voglio non si può. The sims 3, su sto pc che si impianta anche con un banalissimo giochino  in flash, non gira. Il cd/dvd di Serj Tankian con l’orchestra in australia esce..boh, non si sa. La maglietta dedicata all’evento, e acquistabile dal sito e in quantità limitate, non riesco a ordinarla, visto che non ho carta di credito – e sullo shop non viene riconosciuta la postepay). Oddio, vabbè che alla fin fine il fatto che sia il mio compleanno non sopperisce alla mancanza di soldi . Vorrà dire che anche quest’anno starò a casa a non fare nulla di nulla e stavolta non avrò neanche il regaletto (io non voglio altro! Voglio o la maglietta o il cd/dvd, sob! Neanche The sims 3, a meno che non sia accompagnato da un pc valido.
Ecco, se qualcuno vincesse al superenalotto e mi leggesse, accetterei volentieri un pò di soldini come regalo…non tanti! Contando che tutto il montepremi non va solo al 6 ma che se anche ne arrivasse una misera parte (mi sembra che il 20% è dedicato al 6) tipo 24/30 milioni…io mi accontenterei anche solo di un milione. Non vi verrei a costare tanto
 



E non dimenticate! Avete tempo fino al 31 di agosto per partecipare al mio blog candy!
 

 

Blog Candy

Blog Candy di Roberta

E sto iniziando a prenderci gusto, quindi eccola qui a condividere con voi un altro blog candy, sul blog di Roberta :P Il suo blog ha raggiunto le 5000 visite e ha deciso di “festeggiarle” con un suo pensiero Fateci un salto Scade il 16 di agosto !



Forse è il caso di dare una riordinata….

Intanto…grazie per i commenti al post precedente. E’ riduttivo e banale, ma è l’unica cosa che mi viene :D
(e in effetti tra l’altro, mi han indicato una cosa che è decisamente positiva in quest’anno, e cioè gli incontri crocettosi che facciamo col gruppetto di rgazze trentine…e per una che ha seri problemi con la gente è decisamente positivo rapportarsi con altre persone )

Ma non volevo parlare di questo…anzi, non volevo proprio parlare perchè delle volte un’immagine vale più di mille parole. Dico solo che forse è il caso di dare una sistemata, anche se lo spazio inizia a scarseggiare qui in casa

The mess in my Library...again The mess in my Library...again 

Ma questa è solo la parte invisibile! Credetemi, non vorreste neanche sapere cosa non si vede sparso per scatole, scatoline, scatolette in giro per la stanza.
Devo tra l’altro vedere di vendere da qualche parte un paio di libri che ho già letto e che non han proprio spazio in casa

Questo ce l’ho…questo mi manca…

stavo ripensando un pò a tutto quest’ultimo periodo, e con sorpresa mi son ritrovata a promuovere nonostante tutto il 2008 (si, mi è stata diagnosticata la Sclerosi Multipla, ma credo di averla presa parecchio bene), mentre mancano ancora 5 mesi alla fine del 2009, ma è già sicuramente bocciato
Non potrebbe passare neanche se si scoprisse che son l’unica erede di un qualche riccone….forse forse se vincessi al superenalotto, ma non son sicura di promuoverlo neanche in quel caso.


20 gennaio : bella pielonefrite (tecnicamente “urosepsi in corso di pielonefrite acuta”…col gergo tecnico fa più fico *sarcasmo* ) che vien curata con dieci giorni di antibiotico in vena durante il ricovero in ospedale e poi con 20 giorni di antibiotico  a casa

Verso fine febbraio, giusto una settimana dopo aver finito l’antibiotico, nuovo ricovero…stavolta per colecistite acuta. Altra settimana di antibiotico, programmazione dell’intervento per toglierla e mentre son lì iniziano a manifestarsi quelli che si riveleranno poi i sintomi di una “bella candidosi”.

Siamo a Marzo…e dopo un bel tampone che accerta la presenza di sto fungo maledetto, inizio la cura con delle pasticche…che non faran tantissimo, visto che me la trascinerò fra alti e bassi fino alla rimozione della colecisti, a fine aprile. Per qualche giorno mi da tregua, fin quando non si ripresentan i dolori e rifaccio cura con pasticche…e da qui continuerà ad andare e venire fino a che, a giugno, oltre alla cura datami dal medico non decido di asoltare la sorellina e faccio qualche lavanda vaginale. Ma i dolori (dolori all’uretra principalmente) rimangono e vi si aggiungon dolori al fianco. Dall’ennesimo tampone (il 3° ) la candida risulta finalmente guarita (alleluja!), ma siccome non potevan lasciarmi senza nulla, è stato rilevato un bell’enterococco. Inizio quindi la cura…5 giorni con antibatterico che non fa nulla…e ho finito oggi 6 giorni di antibiotico (subito dopo i 5 di antibatterico) e fermenti lattici.
E indovinate un pò? Esatto! i dolori son ancora lì, più leggeri (nei giorni scorsi non riuscivo a dormire dal male), ma ci sono. E venerdì altro salto dal medico (ormai mi vede più lui che il moroso ) per vedere il da farsi.
E aggiungiamo anche che ho fatto gli occhiali nuovi perchè la miopia è scesa ancora. Sono a quota -10,75 (si, avete letto bene -.- ) e -9,75. 260 (scontati perchè sarebbe stato 298) euro per due lenti….e ho preso quelle che costavano di meno . E non dimentichiamoci dell’eccessiva pressione nell’occhio sinistro, che per ora sembra non aver causato nessun problema (se non un fastidioso dolorino ogni tanto).

E come dimenticare che durante i mesi sotto antibiotico mi hanno, ovviamente, interrotto l’interferone che facevo per la sclerosi e che dalla risonanza è stato rilevato un modesto aumento in numero e grandezza delle zone demielinizzate dalla sclerosi (tradotto: senza farmaco la sclerosi ha continuato a colpire)

Si, direi che il 2009 sarebbe un anno da dimenticare o meglio da cancellare completamente

Oddio, potrei anche consolarmi con la visita fatta oggi dal Chirurgo che mi ha fatto il Bendaggio gastrico, che mi ha detto che ormai non devo dedicarmi al perdere ma al “mantenermi” e quindi mi ha un pò allargato il Bendaggio. -50 chili dall’inizio non son affatto male, ma ora viene il difficile: tenermi nel mangiare potrei anche riuscirci…ma devo assolutamente fare palestra. E qui sono un attimo dubbiosa tant’è che dovrò consultarmi con la mia neurologa.  Lo so che la Sclerosi non deve condizionare la mia vita e bla bla bla (discorsetto del chirurgo, e di tutti gli altri. Discorsetto che non mi serve perchè ho già assimilato che non cambia molto se non alcune piccolezze che sono, appunto piccolezze e non vedo perchè farci su tragedie) però proprio tecnicamente non credo di essere in grado di fare determinati esercizi (come faccio lo step se non riesco ad “affondare” neanche per salire su una sedia se non con enorme fatica, o il tapis roulant quando dopo pochi passi le gambe perdon un pò di colpi?).
Quindi dovrò farmi consigliare i più indicati dalla mia dottoressa. E spero di non recuperare peso ma anzi di riuscire a calare
Sarebbe una cosa stupenda e forse forse ora che ci penso potrebbe anche riscattare questo anno del piffer! Comunque…son sempre a fare il bollettino medico e non è affatto interessante.

Ma non ho molto altro da mostrare, visto che sti giorni ero un attimo persa fra telefilm (mi sto guardando Eli Stone e Chuck…e li adoro!) e ricami in scadenza. Di questi posso far vedere il wip per il RR felini…perchè l’altro è per uno swap e si capirebbe subito :P

Quindi ecco la foto del mio micione rosso…anche se inizio a nutrire seri dubbi sull’effettiva “rossità” di questo gatto Questa è una foto a domenica sera, ma sti giorni son andata ancora un pò avanti riempiendo il cuscino sotto il micio…solo che ora con quel cuscino di mille colori procedo lentissima

RR167 felini. W.i.p. 2nd round

 

Il ricamo terminato dovrebbe avere questo aspetto..e i colori saran un pò differenti perchè ho convertito da Dimension a Dmc  E per entrare nel riquadro l’amaca verrà un pò tagliata 

 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


 

E visto che questo post verrebbe troppo lungo…rimando a domani la segnalazione di alcuni schemi di cui mi son innamorata

Sal(a) di lettura: Cime Tempestose- fine /wip

Intanto una fotina con aiutante al seguito della mia “the night” (dopo dieci volte che la cacciavo e ritornava, mi son arresa)…lo so, eresia! Ma sta tela la pulisco due tre volte al giorno dai peli, la ripongo nella sua bella busta trasparente e la chiudo nel cassetto e quando la tiro fuori ci son di nuovo peli. Secondo me me ne sfuggon due che si accoppiano e figliano nottetempo Ma tanto è per me

W.i.p. "the night" from "passione ricamo" - 15/06/09


Conto di lavorarci ancora su nei prossimi giorni…speriamo non rimanga solo un buon proposito

P.s.swappine o compagne di RR tranquille Quando lavoro sulle vostre tele passo il rullo su divano, vestiti e tutto quello che mi circonda (e infatti ne faccio fuori una marea) e se si avvicina la micia, lo passo pure su lei (oh, scherzo eh, non “rullo” la gatta…che non si sa mai, magari mi si prende sul serio)

E in anticipo sui tempi (non ho resistito alla fine!) ho terminato anche “Cime Tempestose”. E come al solito riporto anche qui i miei cmmenti postati sull’apposito thread per questo sal di lettura

Alla fine son parecchio indecisa se quello di una certa persona (se dico chi, catherine senior, non credo si sveli il finale, no?) sia o no amore?
Dalla “immagine” che mi son fatta del finale non riesco proprio a capirlo….perchè sotto un certo punto di vista potrebbe anche essere visto come amore, proprio stiracchiandolo…però è talmente “malato” e insensato che non so se alla fine è solo egoismo mascherato da amore o meno.
Nell’ultima parte del libro Heatcliff confessa a Nelly che la vede ogni tanto. Se io amo una persona non la torturo mentalmente, ma al massimo mi adopero e cerco di evitare certi comportamenti affinchè viva il più serenamente possibile.
Ok, Heatcliff ha “aperto” un lato della bara per far “uscire” lo spirito di Cathrine e per andare poi da lei quando sarà la sua ora, quindi è anche una cosa cercata. E’ “troppo” intenso. Lei neanche da morta si dà pace e vuole heatcliff, ma si fa vedere solo quando vuole lei (capriccio ed egoismo, Per questo dicevo- ma come detto non ne son sicura, non riesco a capire se sia così) ….Anche se forse ora che ci penso potrebbe anche essere Heatcliff che “Vorrebbe” ma allo stesso tempo “non vorrebbe”, tant’è che solo alla fine, quando si trova in una particolare situazione, decide di lasciarsi andare all’amore per lei, e seguirla. (devo ancora capire di cosa è morto esattamente, forse l’amore ha divorato lui come ha divorato Catherine) . E credo che il vedere Catherine ma avere paura di seguila, e poi vedere Hareton, così simile a lui (lo dice lui stesso, che non è per gli occhi che gli ricordano catherine), e Catherine figlia, così simile alla madre, vivere il loro amore nonostante incomprensioni, odi iniziali e via discorrendo, gli abbia fatto capire che non serviva torturare la gente, che non gli avrebbe riportato l’amore di Catherine. E quando muore è felice, perchè ha avuto finalmente il coraggio..anzi hanno avuto tutti e due dopo tanti anni, il coraggio e la forza di stare assieme. Da morti non ci son lussi, agi o obblighi morali che reggano, per fortuna :D
Che poi a pensarci bene il farsi vedere solo quando voleva lei magari potrebbe rientrare nel “non torturiamolo, ma cappero non resisto, l’amore mi porta sempre da lui” e non nell’egoismo…Continuo a rimanere perplessa, ma confesso che non voglio neanche capire appieno. E’ un libro pieno d’amore, d’amore in ogni sua forma, e questo basta :P
E mi piace lo “sdoppiamento” (non mi viene altra parola) fra Catherine/heatcliff e Catherine/Hareton. son gli “stessi” tipi di caratteri, ma evolvono in maniera completamente differente. Rappresentano un bivio: fai così e ti ritrovi come Catherine/heatcliff; fai cosà e ti ritrovi come Cathy/Hareton. Mi piace questa cosa :D
E ho fatto 30, facciamo 31 :D Un commento nel complesso…vediamo.
E’ vero. E’ un romanzo d’amore, dove l’amore SECONDO ME ovviamente :P, è reso “personaggio” in tutte le sue forme attraverso le vicende e i caratteri dei vari personaggi. C’è l’amore fedele sopra ogni cosa (Edgar), L’amore senza fine (Heatcliff), quello passionale e “consumante” (Catherine madre), quello di “riscatto” (Hareton/Cathy figlia)…Insomma. C’è l’Amore. Il Protagonista di questo libro è l’Amore :D

E mi è piaciuto parecchio, per come son rappresentati i personaggi, per lo stile della narrazione, per la storia. Alla fine di questo libro salvo tutti i personaggi principali:

- Nelly, che non è la classica serva ignorante, ma è comunque pettegola, ma fa quello che fa perchè convinta di essere nel giusto, E che vuole bene nonostante tutto ai personaggi che son entrati a far parte della sua vita
- Edgar, che si è dimostrato mille volte più forte di quello che sembrava e credevo, non cedendo a nessun tipo di sentimento cattivo nonostante ne avesse avuto motivi. Un animo così gentile e “elevato” ci vorrebbe sempre, poco importa se sembra un debole poi
- Catherine madre, che nonostante i capricci, nonostante le voglie etc etc, è arrivata a provare un amore talmente forte per una persona da consumarsi e morire, e ha continuato a inseguire questo amore (resta solo da capire se perchè effettivamente forte o perchè la faceva “stare bene”, ma non si può..perchè certe volte l’amare un’altra persona ci porta a essere un tutt’uno, quindi è difficile scindere dall’egoismo perchè si ama per se stessi e sè stessi, dall’amore puro quello che ci “definisce”)
- Hareton, che nonostante sia stato cresciuto come un buzzuro violento, ha comunque lasciato perdere l’orgoglio a un certo punto (fortunatamente prima che rovinasse tutto per sempre) e ha accettato una nuova “luce” nella sua vita, “luce” che avrebbe potuto riscattarlo e guidarlo. Hareton che ha fatto “vedere” a Heatcliff che non sempre l’orgolio o il rancore, portano a qualcosa di buono, facendogli capire che il comportarsi male non gli avrebbe ridato quello che voleva. Hareton ha accettato “il destino” in tempo, mettendo da parte alcune cose, Heatcliff c’è riuscito solo in punto di morte.
- Cathy figlia, perchè lei è quella luce. Quella luce che grazie al modo in cui è stata cresciuta ha continuato a brillare senza però diventare troppo forte da bruciare tutto, come invece ha fatto la madre. Son lo stesso tipo di cosa, ma purtroppo una non è riuscita a “fermarsi” e ad evolvere come l’altra. Una ha bruciato, l’altra risplende ancora di più.

Da qui lo “sdoppiamento” che intendevo, la storia del bivio. Sembra quasi che la scrittrice abbia voluto dare una 2° possibilità a Catherine Madre e a Heatcliff, con questi due giovani. E forse l’ha voluta dare a se stessa, se si tiene la chiave che la scrittrice E’ in un certo qual senso sia Catherine che Heatcliff.

Non mi son piaciuti invece Linton, viziato e marionetta, ma fore la colpa è della sua “debolezza mentale”, e Joseph, ma anche a quest’ultimo non riesco a dare una condanna piena. Guardando da altri punti di vista è solo un bigotto incattivito da padroni “inadatti”, la colpa potrebbe non essere sua (anche se io i bigotti proprio non li sopporto :P)

Insomma, bel libro :P Da rileggere fra qualche anno per vedere come cambiano le opinioni che si hanno :P

Questo ce l’ho…questo mi manca…

stavo ripensando un pò a tutto quest’ultimo periodo, e con sorpresa mi son ritrovata a promuovere nonostante tutto il 2008 (si, mi è stata diagnosticata la Sclerosi Multipla, ma credo di averla presa parecchio bene), mentre mancano ancora 5 mesi alla fine del 2009, ma è già sicuramente bocciato
Non potrebbe passare neanche se si scoprisse che son l’unica erede di un qualche riccone….forse forse se vincessi al superenalotto, ma non son sicura di promuoverlo neanche in quel caso.


20 gennaio : bella pielonefrite (tecnicamente “urosepsi in corso di pielonefrite acuta”…col gergo tecnico fa più fico *sarcasmo* ) che vien curata con dieci giorni di antibiotico in vena durante il ricovero in ospedale e poi con 20 giorni di antibiotico  a casa

Verso fine febbraio, giusto una settimana dopo aver finito l’antibiotico, nuovo ricovero…stavolta per colecistite acuta. Altra settimana di antibiotico, programmazione dell’intervento per toglierla e mentre son lì iniziano a manifestarsi quelli che si riveleranno poi i sintomi di una “bella candidosi”.

Siamo a Marzo…e dopo un bel tampone che accerta la presenza di sto fungo maledetto, inizio la cura con delle pasticche…che non faran tantissimo, visto che me la trascinerò fra alti e bassi fino alla rimozione della colecisti, a fine aprile. Per qualche giorno mi da tregua, fin quando non si ripresentan i dolori e rifaccio cura con pasticche…e da qui continuerà ad andare e venire fino a che, a giugno, oltre alla cura datami dal medico non decido di asoltare la sorellina e faccio qualche lavanda vaginale. Ma i dolori (dolori all’uretra principalmente) rimangono e vi si aggiungon dolori al fianco. Dall’ennesimo tampone (il 3° ) la candida risulta finalmente guarita (alleluja!), ma siccome non potevan lasciarmi senza nulla, è stato rilevato un bell’enterococco. Inizio quindi la cura…5 giorni con antibatterico che non fa nulla…e ho finito oggi 6 giorni di antibiotico (subito dopo i 5 di antibatterico) e fermenti lattici.
E indovinate un pò? Esatto! i dolori son ancora lì, più leggeri (nei giorni scorsi non riuscivo a dormire dal male), ma ci sono. E venerdì altro salto dal medico (ormai mi vede più lui che il moroso ) per vedere il da farsi.
E aggiungiamo anche che ho fatto gli occhiali nuovi perchè la miopia è scesa ancora. Sono a quota -10,75 (si, avete letto bene -.- ) e -9,75. 260 (scontati perchè sarebbe stato 298) euro per due lenti….e ho preso quelle che costavano di meno . E non dimentichiamoci dell’eccessiva pressione nell’occhio sinistro, che per ora sembra non aver causato nessun problema (se non un fastidioso dolorino ogni tanto).

E come dimenticare che durante i mesi sotto antibiotico mi hanno, ovviamente, interrotto l’interferone che facevo per la sclerosi e che dalla risonanza è stato rilevato un modesto aumento in numero e grandezza delle zone demielinizzate dalla sclerosi (tradotto: senza farmaco la sclerosi ha continuato a colpire)

Si, direi che il 2009 sarebbe un anno da dimenticare o meglio da cancellare completamente

Oddio, potrei anche consolarmi con la visita fatta oggi dal Chirurgo che mi ha fatto il Bendaggio gastrico, che mi ha detto che ormai non devo dedicarmi al perdere ma al “mantenermi” e quindi mi ha un pò allargato il Bendaggio. -50 chili dall’inizio non son affatto male, ma ora viene il difficile: tenermi nel mangiare potrei anche riuscirci…ma devo assolutamente fare palestra. E qui sono un attimo dubbiosa tant’è che dovrò consultarmi con la mia neurologa.  Lo so che la Sclerosi non deve condizionare la mia vita e bla bla bla (discorsetto del chirurgo, e di tutti gli altri. Discorsetto che non mi serve perchè ho già assimilato che non cambia molto se non alcune piccolezze che sono, appunto piccolezze e non vedo perchè farci su tragedie) però proprio tecnicamente non credo di essere in grado di fare determinati esercizi (come faccio lo step se non riesco ad “affondare” neanche per salire su una sedia se non con enorme fatica, o il tapis roulant quando dopo pochi passi le gambe perdon un pò di colpi?).
Quindi dovrò farmi consigliare i più indicati dalla mia dottoressa. E spero di non recuperare peso ma anzi di riuscire a calare
Sarebbe una cosa stupenda e forse forse ora che ci penso potrebbe anche riscattare questo anno del piffer! Comunque…son sempre a fare il bollettino medico e non è affatto interessante.

Ma non ho molto altro da mostrare, visto che sti giorni ero un attimo persa fra telefilm (mi sto guardando Eli Stone e Chuck…e li adoro!) e ricami in scadenza. Di questi posso far vedere il wip per il RR felini…perchè l’altro è per uno swap e si capirebbe subito :P

Quindi ecco la foto del mio micione rosso…anche se inizio a nutrire seri dubbi sull’effettiva “rossità” di questo gatto Questa è una foto a domenica sera, ma sti giorni son andata ancora un pò avanti riempiendo il cuscino sotto il micio…solo che ora con quel cuscino di mille colori procedo lentissima

RR167 felini. W.i.p. 2nd round

 

Il ricamo terminato dovrebbe avere questo aspetto..e i colori saran un pò differenti perchè ho convertito da Dimension a Dmc  E per entrare nel riquadro l’amaca verrà un pò tagliata 

 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us


 

E visto che questo post verrebbe troppo lungo…rimando a domani la segnalazione di alcuni schemi di cui mi son innamorata

Altro Blog Candy

E ci sto prendendo gusto con i Blog Candy ! Stavolta si tratta del blog candy Sul blog Il favoloso mondo delle xxx.
Riporto da lì:

“Per festeggiare il secondo anno del mio Blogghino e il mio viaggio a Parigi, ho deciso di invitarvi tutte a lasciare un commento in questo post compreso di link al vostro blog, per essere valida l’iscrizione dovrete postare l’immagine sotto con il link a questo blog (verrò a controllare!!!)

La vincitrice sarà sorteggiata tra tutte le iscritte e vincerà un Souvenir da Parigi, ovviamente spero di visitare le magnifiche mercerie parigine che mi hanno consigliato, quindi molto probabilmente il premio sarà materiale crocettoso o comunque creativo^_^
Scadenza un mese a partire da oggi:


11 luglio 2009


Avanti, tacei un salto!

Resoconto mensile e 2 tappa del Banner dei 12 mesi e Nefertiti

Mannaggia, ho sempre poca fantasia per i titoli dei post qui .
Comunque…siamo arrivati anche alla fine di giugno (devo ancora capire dove sian volati i giorni che fatico a credere che siam già al 2 luglio ) ed è ora di tirare un pò le somme per questo mese passato.
Direi che son stata abbastanza brava (si, mi autoincenso ) visto che ho fatto praticamente tutto (per il sal mirabilia di xsp devo solo dare i punti col filato speciale quindi direi che ci sono )

Per Giugno avevo:

  • Sal Mirabilia con Ricamiamo Insieme 2° tappa (30/04/09)
  • Sal Mirabilia/L&L xsp 2 ° tappa (31/05/09)
  • Swap portafortuna Cross Stitch and more…(15/06/09)
  • RR 164 Strofinaccio 27 Xsp 4° giro (20/06/09)
  • Sal Mirabilia con Ricamiamo Insieme 3° tappa (30/06/09)
  • Mentre per Luglio c’è veramente poco da fare

  • RR 167 Felini 2° giro (31/07/09)
  • Sal Mirabilia/L&L xsp 3° tappa (30/07/09)
  • Swap Cancelleria xsp (01/08/09)

  • Qiuindi credo potrei pensare agli swap che scadono a settembre, e magari dare qualche crocetta all’infinità di lavori iniziati e che implorano di essere ripresi in mano (coff coff…geisha su tutti, scusa sorellina! vedrai che per il 2020 avrai la tua bella Giapponesina ) e soprattutto iniziare i ricami per la Coperta per la pace
    E…mi innamoro troppo di un sacco di schemi! Dovrei smetterla uff, ma alcuni sono irresistibili! Dovrei riuscire a non cedere a swap e simili e dedicarmi a tutte le cose nella mia lista dei “da Fare”

    Ma intanto qualche fotina (scarsa) di lavoretti in corso:
    Intanto un altro piccolo avanzamento per la Nefertiti. Proprio piccolo piccolo uff

     

    W.i.p. Nefertiti - 01/07/09


    E la seconda tappa del Banner dei 12 mesi da Cerpica (questo è piacevolissimo e velocissimo da ricamare…un paio d’ore ed era fatta

     

    Sal "Banner dei 12 mesi" - 2° tappa

     

    E sto cadendo in letargo estivo, non ho voglia di scrivere altro (il cervello non connette ) anche perchè non è che abbia tante cose da postare