Archive for December 2008

Resoconto – Chiuso per ferie

E visto che domattina parto e sarò senza pc fino al 3…tiro le somme un pò in anticipo
Non on riuscita a fare granchè di quanto in programma purtroppo, avevo sottovalutato la situazione…comunque vediamo un pò:

Si, fatto praticamente nulla ma intanto adesso mi porterò dietro soltanto il Safari Collection così vedo se riesco a recuperarne un pò (lo spero) e poi quando torno (il 3) vedo di fare ordine nei progetti in partenza e via discorrendo!

E visto che non ci sarò auguro a tutti un Felice Anno nuovo!

Swap Caffè/the/cioccolato spedito

E prima di dimenticarmene, visto che la mia abbinata ha ricevuto già da tempo, posto quanto ho spedito io per lo swap “caffè/the/cioccolato organizzato sul forum Xsp La mia abbinata aveva scelto “cioccolato”, con una particolare preferenza per il fondente.

Intanto una visione d’insieme:

Swap Caffè/the/cioccolato Xsp - Sent

E poi un pò tutto nel dettaglio
Ovviamente non poteva mancare della cioccolata da mangiare (rigorosamente fondente ), a cui ho resistito a fatica (mi fermava soltanto il pensiero che era stata presa apposta per la mia abbinata e che non potevo farla fuori così e devo dire che anche l’aver nascosto tutto fino alla data di spedizione ha aiutato molto ).
E poi delle cosine cioccolatose che non appena le ho viste ho dovuto prenderle, eheheh. Quelle stoffine erano un amore, per non parlare della tazza! E visto che avevo tempo, mi son lanciata in qualcosa di cioccolatoso “Handmade”, ricamando uno schema di Casey Bonagurio,”Chocolate Cake Sampler”, confezionato come “foderina” di un raccoglitore ad anelli, dove si potran appuntare ad esempio le varie ricette cioccolatose…o non so, qualsiasi cosa si voglia!

Swap Caffè/the/cioccolato Xsp - Sent Swap Caffè/the/cioccolato Xsp - Sent Swap Caffè/the/cioccolato Xsp - Sent Swap Caffè/the/cioccolato Xsp - Sent

E questo è il raccoglitore più da vicino

Swap Caffè/the/cioccolato Xsp - Sent 

 

Spero tanto che alla mia abbinata sia piaciuto tutto!  

E poi avrei avuto anche un paio di altre cosine da far vedere…Niente di che…i due strofinacci con le mucchine di Margaret Sherry ricamati per la mamma che li ha apprezzati. Il problema è che il moroso ha tirato via la scheda dalla digitale che ancora non le avevo scaricate su pc, e quando l’ha rimessa e sono andata a guardare…Puff, sparite!
E oltre agli strofinacci avrei anche il biscornù ricamato per lo swap Befanù su Cross Stitch and more. Ma visto che deve essere ancora spedito, non posso farlo vedere

E adesso meglio che vada a terminare le ultime cose prima della partenza che altrimenti non faccio in tempo! (il mio cervello di sti ultimi tempi è andato ormai e mi perdo facilmente)

Ancora Buon Natale a Tutti!  


E girellando un pò mi son imbattuta sul blog di Paola in questa cosa carinissima, e quindi eccola qui con la mia famiglia

Se non ho sbagliato qualcosa, cliccando sull’immagine verrete portati al sito dove fare la vostra famigliola

Pyzam Family Sticker Toy
Get your own Family Sticker Maker & MySpace Layouts.

Buon Natale a tutti!

E ormai ci siamo…

Tantissimi auguroni di buonissime e felici feste a tutti! 

Buon Natale

Swap Caffè/the/cioccolato ricevuto!

Ed eccola qui!
Periodo alquanto strano questo … son sempre abbastanza stanca e non riesco a capire se sia dovuto alle levataccie per andare in giro o all’influenza che gira (tra l’altro non so se sia dovuto all’influenza o all’interferone sto stato. Ma contando che fra gli “effetti collaterali” che si potevano accusare non è stato elencato il naso che cola …presumo sia il raffreddore ) e la testa si sta un pò “perdendo” (e pure il pc, che se non si dà una regolata lo formatto per l’ennesima volta!). Quindi se mi vedete girare come una mezza ubriaca, farfugliando parole a caso, o facendo discorsi e post alquanto brevi, senza senso…non preoccupatevi e vi chiedo scusa già da ora

Detto questo…Non posso non mostrarvi quanto ho ricevuto stamattina per lo Swap Caffè/the/cioccolato organizzato sul forum Xsp!
Inutile dire che io avevo scelto The e cioccolato e che la parte cioccolatosa è già stata nascosta ai miei occhi, che sono nel mio periodo “voglia di dolce” (Vado a momenti alterni: dei mesi ammazzerei per cracker e robe salate, altri per cioccolata e simili! :P ), mentre per quella “theosa”…sto già sorseggiando quanto ricevuto oggi ed è semplicemente divino quel the vaniglia e rabarbaro!

Intanto una visione d’insieme, e chiedo come al solito scusa per le foto orribili, ma stavolta non è tutta colpa mia! Mentre 3/4 del Trentino sono sotto una fitta coltre bianca, qui al paesello mio piove e basta, ed è tutto buio e neanche col flash escon granchè le foto!

Swap Caffè/the/cioccolato - received

E Poi alcuni particolari: la busta del The Rabarbaro e vaniglia, il filtrino (infusiera? Come si chiama ?) per il the, che non avevo, e una bellissima fetta di torta, che però è meglio non addentare, ihihihi!

Swap Caffè/the/cioccolato - received Swap Caffè/the/cioccolato - received Swap Caffè/the/cioccolato - received

Ed ora…non mi resta che dedicarmi agli strofinacci per la mamma che sono a 3/4 (sto finendo la scritta sul primo e poi dovrò fare la mucchina sul secondo ), vedere dove posso procurarmi una mini borsa-frigo per portarmi le punturine e le fialette in Sardegna con me, e magari fare anche un salto in farmacia e vedere cosa posso mettere su sto herpes maledetto che m’ha preso e che fa anche abbastanza male Giusto perchè ne sentivo il bisogno, con tutte ste cose di st’ultimo periodo!

Sal medley LHN Terminato!

E prima che me ne dimentichi…finita anche la 4 e ultima tappa del Sal Medley Lhn con il gruppo  Ricamiamo Insieme!
Adesso devo solo decidere cosa farne (Se incorniciarlo semplicemente o farne un pannellino o non saprei proprio cosa altro potrei farci :P )

Sal Medley Lhn -  Finished 

E sempre col gruppo Ricamiamo Insieme partirà a gennaio il Sal Medley Mirabilia, nel quale ognuna ricamerà uno schema Mirabilia (o comunque di stessa difficoltà o stessa tipoligia di soggetti e ricordo, come riportato sulla homepage del gruppo ” gli schemi dei ricami che eseguiremo sono protetti da copyright e in nessun modo verranno forniti all’interno del gruppo. e’ quindi necessario procurarseli da sé.”) e con il quale io ricamerò la The Night di Passione Ricamo, schema che sta nel mio cassetta da un bel pò di tempo ormai è che è nella mia lista dei “da fare” da un bel pò. Ho già buona parte dei materiali speciali (mi mancan solo le perline più care, ma per quelle credo farò un ordine oltreoceano una volta finite le vacanze di Natale qua che per ora non mi fido granchè…tanto i filati necessari li avevo già presi tutti tempo fa assieme alla tela!) 

E intanto proseguo con le crocette: il primo strofinaccio per Natale per la mamma è quasi terminato…mi manca da aggiungerci un “muuu”…che avevo visto da qualche parte tempo fa un alfabeto muccoso e non ricordando dove  . Appena lo trovo termino , passo al secondo (Tanto son velocissime queste mucchine della Sherri ) e poi vedo di organizzarmi per bene i vari ricami rimasti un pò fermi!

Cosa ho combinato questo mese?

Direi non un granchè…volevo recuperare il Sal dei gatti JJ ma non gliel’ho fatta…In compenso ho il pacco pronto (devo solo incartare e imballare tutto) per lo swap “caffè/the/cioccolato” su xsp…e spero ci sia presto il via libera per le spedizioni o rischio di far sparire a breve la parte mangereccia del pacco. E mi meraviglio che sia ancora tutta lì e che sia riuscita a fare la brava finore! 

Comunque…questo era il “Programma” per novembre.

E questo quanto dovrei fare in Dicembre:

E per dicembre conto di mettermi sotto per bene!
Intanto vedo di terminare l’ultima tappa del medley Lhn col gruppo Ricamiamo insieme, che l’avevo iniziata e poi messa un attimino da parte. Ma una giornata dovrebbe bastare per finirla Dopodichè credo proprio che la priorità andrà ai regali di Natale per la mamma, visto che scendo in Sardegna dai miei il 12 e rientrerò prima di Natale, quindi devo farglieli avere per allora. Poi direi di potermi dedicare agli swap “imminenti” (Quelli cn scadenza a gennaio) giusto per stare tranquilla, e quindi via, mi metto sotto con i regalini per la sorellina e il recupero dei Sal in modo da poter affrontare il nuovo anno crocettoso un pò più libera

E sicuramente smetterò di pormi determinati obiettivi o farmi determinate promesse, che tanto so già che disobbedirei a me stessa