Archive for sal della pace

Baaa….Meooow!

Ed eccola qui col solito appuntamento dei resoconti. E no, non son diventata scema (cioè, non posso diventarlo perchè lo son già, ihihihih). E’ che lo swap pet è concluso che si è tutte ricevuto quindi si posson “svelare” le varie cose, animaletti etc etc. E forse dai versi nel titolo probabilmente avrete capito

Io ho scelto gatto e queste son le meraviglie ricevute da Michela (scriccipasticci su Xsp)

 

Swap pet 2010 - received

Cioè…è stata generosissima, oltre che fantasiosissima! E questa è una cosa che invidio alle altre: la fantasia. Io non arriverei mai a pensare a determinate cose O_o Attente che potrei arrivare e fare la Sylar di turno!
Non son credibile eh?


Io invece ero abbinata a Silvia, che aveva scelto la pecorella. Ora, ho visto pecore per 19 anni e quando vado a cercarne ne trovo veramente poche. Alla fine mi son dovuta “arrangiare” realizzando da me alcune cosine. E questo è quanto preparato:

 

Swap pet 2010 - sent


Mi sarebbe piaciuto fare di più, ma avevo finito le idee (e anche lo spazio, che avendo il limite della raccomandata ho dovuto “improvvisare” parecchio )

E ora passiamo a noi (scusate, scrivo veloce perchè ogni volta Firefox mii si pianta giusto dopo che ho scritto un post chilometrico, e perdo tutto. Almeno così riesco a inviarlo prima che accada – secondo me firefox mi odio, non c’è altra spiegazione -.- )

Resoconto settimanale! Per questa settimana appena finita avevo in programma


Le cose per lo Swap son tutte pronte, devo solo finire la letterina d’accompagnamento e chiudere il pacco. Il sal della pace…ecco, son arrivata a questo punto:

 

Non ho fatto quanto avrei voluto (terminare almeno la 4° parte e invece mi manca da finire di riempire la colomba, le foglie della cornice e il ramoscello nel becco della colomba), ma non è andata neanche malissimo.
Quindi direi che per questa settimana posso mettere in programma

 

Ce la farò? Beh, vedremo va

Di tappe terminate e di giapponesi che vengon riprese in mano

Oddio, forse “giapponesi che vengon riprese in mano” non è il massimo come frase…vabbè

Ma procediamo con ordine. Intanto vi ricordo che avete ancora tempo per iscrivervi al blog candy, visto che scade il 27 di novembre!

Birthday Blog Candy


Poi…il 16 mi ero prefissata alcuni obiettivi per la settimana ed esattamente

  1. Sal Della Pace
  2. Sal Poussiere de Fee
  3. Flower of the east

E visto che ho appena finito di ripreparare le matassine per la Flower of The east posso dire di averli soddisfatti tutti
Questa la seconda tappa terminata del
Sal della Pace

Sal misterioso della Pace - 2° tappa


e questa la seconda tappa del
Sal Poussiere de fee Xsp

E ovviamente non poteva mancare il punto da cui ripartirà la “Flower of the East”
Flower of the east - Situation at 18/11/09 

 

E direi che a questo punto posso aggiornare i propositi per questa settimana portandoli a:
  1. Lavorare alla Flower of The East
  2. Terminare la 2° Tappa del Sal Lhn
  3. Preparare la Tela per il RR D’autore (solo su aida)


Vediamo un pò se riesco a continuare a fare la brava

Lotteria aperta e si reinizia con le crocette!

Intanto, l’ultimo messaggio riguardante il progetto della Coperta della pace (e vi sarete anche rotte di sentirla nominare mi sa ) per avvisare che la lotteria attraverso la quale sarà possibile vincerla è ufficialmente aperta!

E adesso che è finita posso dedicarmi a tempo pieno alle crocette, anche se non son stata comunque con le mani in mano! 

Intanto, ho terminato quella che costituiva la mia 1° tappa per il sal Lhn su xsp. Io ho scelto il coffee menù, che sto ricamando su lino 32 country Moka della zweigart, con filati Dmc, Crerscent colours e Gentle art

Ed è stata terminata anche la prima tappa del Sal della pace, organizzato da Manuela. Non fater caso a come è uscita la foto: con la digitale non voleva saperne di uscire, quindi l’ho buttata mrllo scanner e essendo parecchio rada la tela si intravedono i filetti dietro, che non son altro che i filetti di chiusura che devo ancora tagliare

 

E basta :D Adesso mi dedico per bene ai 2 swap in scadenza a novembre e poi via con le mie cosine lasciate indietro ed eventualmente coi regali per Natale!