Archive for Pumpkin Passport

Pumpkin Passport Sal – The Frosted Pumpkin Stitchery: Un bel maggio in Grecia!

Ormai il preambolo informativo ve lo sorbirete a ogni post che riguarda questo Sal… :D

Come detto qui , partecipo al mistery sal per il 2016 di The Frosted Pumpkin Stitchery il “Pumpkin Passport”.

Dopo un Aprile in Svizzera, c’è stato un bel Maggio in Grecia, e posso finalmente dire che sono in pari! (Quasi, mancherebbero le cornici, ma per quelle più esterne m’è venuta un’idea e devo vedere come realizzarla quindi le due greche sopra e sotto dovranno attendere :D ).

Ora ci si prepara con calma a un bel Giugno in Russia, ma intanto godetevi le foto :P (Al solito, cliccare sopra la foto per ingrandirla)

Pumpkin Passport Sal – The Frosted Pumpkin Stitchery: Capatina veloce in Svizzera!

Come detto qui , partecipo al mistery sal per il 2016 di The Frosted Pumpkin Stitchery il “Pumpkin Passport”.
Ormai non sto neanche più a dirlo, che sono indietro, ma pian piano arrivo anche io :D
Ad Aprile si andava in Svizzera (anche se confesso che a me Laghi, cigi e castelli ricordano più l’Austria :P )  e quindi eccola qui (Foto orribile, ma spero di farne una decente con la successiva tappa fatta :D )

Adesso si va di corsa in Grecia!

Pumpkin Passport Sal – The Frosted Pumpkin Stitchery: Olanda arrivo!

Come detto qui , partecipo al mistery sal per il 2016 di The Frosted Pumpkin Stitchery il “Pumpkin Passport”.
Sono sempre più indietro, ma pian piano qualcosina la faccio.
Ho terminato la tappa di marzo (si, lo so, siamo già a Maggio :| ) e come si può intuire dai tulipani e dai mulini a vento, siamo in Olanda! Spero di recuperare la 4° e la 5° tappa (Svizzera  e Grecia) presto e rimettermi non dico in pari ma quasi.
Questa la fto per Marzo. Al solito, cliccare su per ingrandire.

Pumpkin Passport Sal – The Frosted Pumpkin Stitchery: A febbraio si va a Parigi!

Come detto qui , partecipo al mistery sal per il 2016 di The Frosted Pumpkin Stitchery il “Pumpkin Passport”.
Sono ancora indietro (ho recuperato il colore per la scritta, ma il pensiero di farla e fare la “cornice” (Non mi garba granchè ricamare linee, cornici etc etc :D ), ma perlomeno sto riuscendo a stare nei tempi con le città.
E dopo Londra, ecco a voi Parigi :D

Pumpkin Passport Sal – The Frosted Pumpkin Stitchery

Non ho terminato il sal che queste disegnatrici han lanciato l’anno scorso (sto parlando dello “Story Time Sampler” e di The Frosted Pumpkin Stitchery), ma non ho resistito al loro nuovo per il 2016, il “Pumpkin Passport:P Prometto di recuperare anche il “vecchio” (Con caaalma :D )  e spero di riuscire a rimanere in pari con questo.

Oddio, forse vedendo come è partito non ci son tutte le premesse per soddisfare questo proposito, ma mai dire mai :D
Mi riferisco al fatto che prima di partire avevo controllato di avere almeno una riserva per i colori usati e invece ricamando mi sono accorta che un colore m’era sfuggito – quello della scrittona centrale – e presa dalla stizza ho lasciato perdere il terminare anche le “cornici” che ci son sopra e sotto…ma spero di risolvere relativamente a breve:D Son però riuscita almeno a fare il “viaggio” di Gennaio, che come si può vedere riguarda Londra.
Per ricamarlo ho deciso di usare un lino zweigart a pois marroni 32 ct, e questo è quanto fatto finora (cliccare sulla foto per ingrandirla, al solito)

Come accennato nel post sotto, ho aderito a un altro mistery Sal, un sal tributo a X-files. Oggi mi sono arrivate le matassine e quindi non ho potuto non mettere almeno le prime crocette.
Ho deciso di ricamarlo su una tela tinta a mano di Romina di Eclypse’s Color che comprai tempo fa e che mi pare assolutamente perfetta come colori. E direi che le matassine (Shamrock Threads, come detto i filati tinti a mano dalla disegnatrice e ideatrice del Sal) ci stan bene. Voi che dite? :P

A breve (la tappa è abbastanza veloce) la 1° tappa finita, restate sintonizzati :D