#1pairofearringsaday

Si va avanti con il proposito di indossare un paio di orecchini diversi ogni giorno, come si può vedere dalle seguenti foto.

Riprendiamo da dove avevo lasciato, venerdì 27 giugno. Ho deciso di indossare degli orecchini che mia sorella ha realizzato per me in polyshrink, con un disegno che si rifà a quello usato da Serj tankian (N.d.r. cantante dei System of a down e anche “solista”, che adoro alla follia) nella copertina di uno dei suoi album (interno di Elect the dead se non erro).

Si arriva a sabato 28 Giugno, con degli orecchini presi..non ricordo dove, mi sa che son un regalo di mia sorella 😛 composti da dei cerchi “incastrati” fra di loro.

Domenica 29 Giugno sono andata di grosso e viola. Orecchini presi all’oviesse e a cui non ho resistito (Li amo anche “grossini” e appariscenti gli orecchini :P)

La settimana è invece iniziata con un pò di colore. Gli orecchini per lunedì 30 giugno sono infatti delle “spirali” (anche se spirale non è il termine più corretto, ma al momento mi sfugge la parola esatta) multicolore. Anche questi acquistati dal mio “pusher” di fiducia: l’Oviesse 😛

Si va avanti con dei bei gufi per martedì 1 luglio. Orecchini acquistati da una bravissima artista, Notturno C., che li ha anche realizzati e dalla uale ho acquistato diverse paia di orecchini, che adoro le sue illustrazioni ^_^ Potete trovare il suo shop su Etsy, cliccando sul seguente link: Notturno C. Shop. Fateci un salto, ne vale la pena 😉

Mercoledì 2 luglio. Ancora orecchini handmade, e ancora di Notturno C., solo che questa volta si tratta di due gattoni cicciosi, di cui ho anche la collana (sempre con micio ciccioso :P)

1 Commento

  1. angela

    belli!! anche questi ! mi piacciono molto i gufi e i gatti “cicciosi”, gli altri particolari, soprattutto i primi…. brava sorella!
    aspetto altri orecchini
    Ciao, ciao!!
    A.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.